Christopher Nolan's Forum || Il primo forum italiano

Reply
Robin Williams più cattivo che mai!
view post Posted on 6/10/2007, 15:03Quote

the man who's known as Quest

Group: Founder

Status: Utente anonimo

robin williams sotto la regia di nolan veste per la prima volta i panni del cattivo, si lasciandosi dietro la veste di comico che lo ha da sempre caratterizzato...e che cattivo! nolan c'ha visto bene...

image

Io ti osservo.
image

"...questo il mondo non lo saprà..."

- THE DARK KNIGHT -
image

In Heaven, Everything Is Fine.
"Per voi il cinema è spettacolo, per me è quasi una concezione del mondo." [Vladimir Majakovskij, 1922]

"Poichè io sono come un gufo del deserto, ohò! Oh, sì, come un gufo del deserto!"

"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l' annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò." [Frank Herbert, DUNE]

"Molto di ciò che finora è andato sotto il nome di religione conteneva in sé un atteggiamento d'inconscia ostilità verso la vita. La vera religione deve insegnare che la vita è colma di gioie che rallegrano l'occhio di Dio, e che la conoscenza senza l'azione è vuota. Ciascuno deve accorgersi che l'insegnamento di una religione solo per mezzo di regole ed esempi altrui è un imbroglio. Un insegnamento giusto e corretto si riconosce facilmente. S'intuisce subito, perché risveglia in te una sensazione di qualcosa che hai sempre conosciuto." [Frank Herbert, DUNE]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/10/2007, 15:34Quote

credo che nolan in questa scelta, come sempre, abbia visto bene...insomma, robin williams usciva da una prova opaca in ONE HOUR PHOTO con un ruolo da pseudo cattivo, quindi non so quanti registi avrebbero rischiato nel riproporgli un ruolo simile

Io ti osservo.
image

- THE DARK KNIGHT -
image

"Per voi il cinema è spettacolo, per me è quasi una concezione del mondo." [Vladimir Majakovskij, 1922]

"Poichè io sono come un gufo del deserto, ohò! Oh, sì, come un gufo del deserto!"

"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l' annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò." [Frank Herbert, DUNE]

"Molto di ciò che finora è andato sotto il nome di religione conteneva in sé un atteggiamento d'inconscia ostilità verso la vita. La vera religione deve insegnare che la vita è colma di gioie che rallegrano l'occhio di Dio, e che la conoscenza senza l'azione è vuota. Ciascuno deve accorgersi che l'insegnamento di una religione solo per mezzo di regole ed esempi altrui è un imbroglio. Un insegnamento giusto e corretto si riconosce facilmente. S'intuisce subito, perché risveglia in te una sensazione di qualcosa che hai sempre conosciuto." [Frank Herbert, DUNE]

view post Posted on 7/10/2007, 15:47Quote

Vivere può essere una magnifica avventura..

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/3/2009, 01:03

Sono d'accordo... in quel film purtroppo non mi è piaciuto granchè, mentre in Insomnia..... WOW..... mi è piaciuto assai Robin in versione cattiva cattiva!!

" La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo
e così, tricchete e tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto d'ospedale
e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono perchè stai bene
e la prima cosa che fai è andare in posta
a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio.
Col passare del tempo le tue forze aumentano,
il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Po inizi a lavorare
e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane
da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi,
fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi con gli amici,
senza alcun obbligo e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo,
ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi nove mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. "

Woody Allen

image

image

image

image

La FELICITA' è reale solo quando condivisa

image

<<..i bambini non dovrebbero mai dormire, si svegliano più vecchi di un giorno..>>

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2007, 13:48Quote

Loving every breath of you .

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:33

Purtroppo non ho visto One Hour Photo, ma Robin anche nei panni del villain è superbo!....e con Al Pacino è uno scontro tra grandi!!

image
I fight cynicism. It's too easy. It's really boring. It's much harder to be positive and see the wonder
of everything. Cynicism is a bunch of people who aren't as talented as other people, knocking them
because they make them feel even more untalented. Ewan on Cynism

« George looks like a plebeian next to Ewan »

image
Ticket To Ride
I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah.
The girl that's driving me mad is going away.
She's got a ticket to ride, but she don't care.
She said that living with me
Is bringing her down, yeah.
For she would never be free
When I was around.
I don't know why she's ridin' so high,
She ought to think twice,
She ought to do right by me.
Before she gets to saying goodbye,
I think I'm gonna be sad, I think it's today, yeah.
The girl that's driving me mad is going away.
I don't know why she's ridin' so high,
Before she gets to saying goodbye,
She said that living with me
Is bringing her down, yeah.
For she would never be free
When I was around.

image
Stella McGregor ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2007, 17:47Quote

non ti sei persa nulla, un film irritante che non ti lascia nulla...

Io ti osservo.
image

- THE DARK KNIGHT -
image

Coldhand
view post Posted on 21/1/2008, 20:24Quote

Utente cancellato

Purtroppo, sia che in Questo film che in One hour photo l'interpretazione di Williams nelle vesti del cattivo non mi ha sconfinferato più di tanto, sarà che sono abituato a vederlo in ruoli da affabile amicone, ma mi è risultato un pò impacciato in questo ruolo.

view post Posted on 28/12/2008, 17:51Quote

Green Lantern

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 09:00

non se la cava male Williams nel ruolo del cattivo, anzi...
certo è che tutti siamo abituati a vederlo gigioneggiare e fare battutine pungenti, normale che ci risultasse un po "anomalo" in un ruolo totalmente opposto.
Comunque bella pellicola, non un capolavoro come i film esplicitamente scritti da Nolan in persona, ma per essere un remake fa la sua buona figura.

E' l'unico film che mancava nella mia collezione Nolaniana, qualche giorno fa ho ordinato l'edizione doppio dvd. :)

image
image
image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 25/1/2009, 15:55Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/6/2009, 16:00

A me è piaciuto tantissimo, si vede che c'è Chris dietro la macchina da presa. Bravo anche Williams, non propio il massimo, ma bravo. Mi piace nel ruolo di cattvo.

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 6/10/2007, 15:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Partnership
QuentinTarantinoProject Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket About:Blank [Il Forum] Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Creata da Ransie.
Logo e Targhette Create da Stella McGregor.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.