Christopher Nolan's Forum || Il primo forum italiano

Poll choicesVotesStatistics
Accetterei senza problemi1 [25.00%]
Rifiuterei nettamente2 [50.00%]
Rimarrei indeciso/a e ci penserei su1 [25.00%]
Non lo so/non mi interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
Sesso in cambio di denaro: che faresti?
Cymbelline
view post Posted on 12/10/2007, 18:55Quote

Utente cancellato

Come reagireste alla richiesta di una prestazione sessuale in cambio di denaro?
Rimarreste scandalizzati oppure ci fareste un penserino su?

view post Posted on 13/10/2007, 04:45Quote

the man who's known as Quest

Group: Founder

Status: Utente anonimo

dipenda da chi me lo chiede! insomma, se mi si presente davanti kate winslet mica gli dico di no......! :P

a livello etico comunque non lo farei, è una cosa che come la vedo io la si fa solo se si è convinti...poi possono essere chiacchiere queste, ad ogni modo nel caso la persona m'interessasse potre, come si suol dire, prendere due piccioni con una fava...

Io ti osservo.
image

"...questo il mondo non lo saprà..."

- THE DARK KNIGHT -
image

In Heaven, Everything Is Fine.
"Per voi il cinema è spettacolo, per me è quasi una concezione del mondo." [Vladimir Majakovskij, 1922]

"Poichè io sono come un gufo del deserto, ohò! Oh, sì, come un gufo del deserto!"

"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l' annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò." [Frank Herbert, DUNE]

"Molto di ciò che finora è andato sotto il nome di religione conteneva in sé un atteggiamento d'inconscia ostilità verso la vita. La vera religione deve insegnare che la vita è colma di gioie che rallegrano l'occhio di Dio, e che la conoscenza senza l'azione è vuota. Ciascuno deve accorgersi che l'insegnamento di una religione solo per mezzo di regole ed esempi altrui è un imbroglio. Un insegnamento giusto e corretto si riconosce facilmente. S'intuisce subito, perché risveglia in te una sensazione di qualcosa che hai sempre conosciuto." [Frank Herbert, DUNE]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2007, 15:47Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:39

scandalizzarmi???? mai!!! Ci penserei certo, tutto dipende da quanti soldi se la ragazza che lo richiede è pessima.... altrimenti potrei farlo anche per generosità

Danny: Ha sentito? Il mondo cade a pezzi e si sente parlare solo di Pompinogate.
Maddy: Uhm... E quando è mai capitato che il mondo non cade a pezzi.

SOLO LEI NEL MIO CUORE
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2007, 13:05Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:54

Non ci riuscirei mai.
Proprio fisicamente ed emotivamente parlando.
Se non è il mio ragazzo che amo e che adoro non lo farei per nessuna ragione al mondo.

Non ho mai avuto storie da ''una botta e via'' non riesco proprio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Coldhand
view post Posted on 28/1/2008, 20:55Quote

Utente cancellato

Io non mi scandalizzerei, rimarrei di certo un pò interdetto, anche se me lo chiedesse una gnocca da paura, cmq per etica direi di no, vale la stessa cosa al contrario non chiederei mai prestazioni sessuali per soldi.

Però se davanti alla porta mi si presentasse la Aniston tutta discinta e ansante e mi chiedesse del sesso per soldi non direi di no, e aggiungerei <spogliati chi cazzo se ne frega dei soldi> e poi tipo Bee beep nuvola di fumo a forma del mio corpicino e io sul letto ad aspettarla ahahahah

view post Posted on 22/5/2009, 18:52Quote

Green Lantern

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 09:00

lo farei se la donna che mi si presenta "vale" il prezzo :P

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:57Quote

El Vate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:37

Io cerco di dare una risposta in base ad una situazione realistica: non credo, come hanno pensato in molti, che una strafiga mi chieda del sesso per soldi perchè
1) una strafiga non chiederebbe sesso per soldi, ma, se lo volesse fare, mi convincerebbe a farlo e basta
2) una strafiga non verrebbe da me a chiedermi del sesso per soldi
Quindi rimane da dire che è una ragazza non troppo bella, quindi credo che rifiuterei. Rigirando la questione, nemmeno io pagherei per una prestazione sessuale.

El Vate

...la follia, come sai, è come la gravità, basta solo una piccola spinta!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 12/10/2007, 18:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Partnership
QuentinTarantinoProject Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket About:Blank [Il Forum] Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Creata da Ransie.
Logo e Targhette Create da Stella McGregor.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.