Christopher Nolan's Forum || Il primo forum italiano

Reply
Batman Begins per la prima volta in TV
view post Posted on 16/6/2009, 12:59Quote

El Vate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:37

Eh già...la legge del mercato rompe le palle. E' così in tutto, anche per vedere un film: per esempio mio fratello è appassionato di Harry Potter ed è una storia in 7 libri, mi sembra. Mi ha detto che al cinema faranno un film in più, cioè l'ultimo libro sarà diviso in 2. E' vero che i produttori spenderanno il doppio per farli, ma sicuramente ci guadagneranno il quadruplo, perchè è chiaro che chi andrà a vedere il primo dei 2, andrà a vedere anche il secondo. Poi devi considerare che è l'ultimo episodio della saga, quindi sarà viso da molta più gente al cinema rispetto ai precedenti film. Mi chiedo se avessero fatto una cosa del genere per V per Vendetta o per Watchmen chefilm spettacolari sarebbero venuti fuori...

El Vate

...la follia, come sai, è come la gravità, basta solo una piccola spinta!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2009, 13:05Quote

Green Lantern

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 09:00

vabè, V per Vendetta lo considero una piccola perla, il miglior film preso da un fumetto dopo i 2 Batman di Nolan...
ed è realizzato mooolto meglio di Watchmen, molta CGI in meno, sceneggiatura più coerente e non "scopiazzata" dal fumetto...
su Harry Potter concordo, dividere l'ultimo in 2 parti è stata una commercialata bella e buona (come se già non avessero guadagnato trilioni di dollari con i primi 5...)

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2009, 15:10Quote

El Vate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:37

Devo dire che anche a me è piaciuto V per vendetta. Hugo Weaving è molto bravo; non mi è piaciuto molto come uccidono Adam Susan. Lì si vede che c'è il tocco dei Wachowski...

El Vate

...la follia, come sai, è come la gravità, basta solo una piccola spinta!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/6/2009, 18:08Quote

Green Lantern

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 09:00

si, ogni tanto qualche calo c'è, però il film mi emoziona così tanto che chiudo un occhio :)

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 15/10/2007, 16:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Partnership
QuentinTarantinoProject Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket About:Blank [Il Forum] Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Creata da Ransie.
Logo e Targhette Create da Stella McGregor.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.