Christopher Nolan's Forum || Il primo forum italiano

Reply
CAST COMPLETO, La nuova fatica di CN ha i suoi volti
view post Posted on 10/5/2009, 00:48Quote

Green Lantern

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 09:00

Giovani leve ma sopratutto molto "Batman Begins" nel cast del nuovissimo film di Christopher Nolan, attualmente in fase di pre-produzione.
Leonardo Di Caprio è stato il primo attore contattato, difatti vestirà i panni del protagonista, il dirigente di una grossa società. Al suo fianco subito dopo sono stati confermati Ellen Page (Juno, X-Men 3) e Marillon Cotillard (La Vie En Rose, Public Enemies); inoltre rivedremo Cillian Murphy (Batman Begins, 28 Giorni Dopo, Sunshine), che torna per la sua terza collaborazione col regista.
Joseph Gordon-Levitt (Mysterious Skin, Brick) interpreterà un socio di Di Caprio e infine sono arrivate negli ultimi giorni le conferme degli ultimi 3 volti noti che prenderanno parte al film: Michael Caine comparirà per un breve cameo (rinforzando un bellissimo sodalizio, essendo a tutti gli effetti l'attore con cui Nolan ha collaborato di più), Tom Hardy (Star Trek: Nemesis) e Ken Watanabe (L'ultimo Samurai - anche lui nuovamente diretto da Nolan dopo l'ottima prova in Batman Begins, e anche stavolta interpreterà un villain).

Il film, intitolato INCEPTION, sarà "un film di fantascienza ambientato nell'architettura della mente". Questa è la descrizione breve, ma d'impatto, fornita dagli addetti ai lavori della Warner riguardo alla nuova opera del regista britannico, reduce dal successo senza precedenti del film cult THE DARK KNIGHT.
La pellicola uscirà il 16 Luglio 2010 negli Stati Uniti,
l'attesa comincia!

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:38Quote

El Vate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 13:37

Bel post. Ormai Nolan, se nel cast di un suo film non c'è Caine, non può proprio vivere...:)

El Vate

...la follia, come sai, è come la gravità, basta solo una piccola spinta!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:36Quote

Green Lantern

tnx
Ebbè, fossi al posto suo, anch'io mi terrei stretto un mostro sacro come Sir Caine :D
tra l'altro una delle cose che apprezzo di lui è proprio il fatto che prediliga spesso attori inglesi.
Ad esempio il mio sogno sarebbe vedere il grandissimo Ed Norton diretto da Nolan...

image
image
image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 21/6/2009, 13:31Quote

El Vate

Eh già...altro attore scarso anche Norton...:) Mi piacque molto Schegge di paura, dove faceva la parte dello schizofrenico. Era mostruoso!!! Mi è piaciuto molto anche nel nuovo Hulk...

El Vate

view post Posted on 23/6/2009, 10:58Quote

Green Lantern

se ti piace Norton, guardati AMERICAN HISTORY X, del '98..
grandissimo film, ma sopratutto SUPERBA interpretazione di Edward (mi pare che fu pure candidato all'oscar per quel ruolo), secondo me la sua migliore di sempre...

image
image
image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 1/9/2009, 17:51Quote

El Vate

Ovviamente l'ho visto. Però nel frattempo beccati 'sti link (soprattutto il secondo):
http://www.youtube.com/watch?v=rUtEUnGWI_g
http://inceptionmovie.warnerbros.com/: è questo che amo di Nolan... ti inventa queste cose folli che mi fanno ammattire per anni...ora, dimmi te se mi deve mettere 'sta trottola che gira all'infinito...Se hai visto il teaser trailer sembra un elemento fondamentale del film. Vai a sapere cosa si è inventato stavolta

El Vate

view post Posted on 2/9/2009, 13:32Quote

Green Lantern

ahaha, hai ragione ;P questo teaser di meno di un minuto sta già facendo salire l'attesa per questo film a 1000, nonostante non mostra praticamente nulla di concreto o identificabile!!!

image
image
image
image
image
image
image
image
image

view post Posted on 2/9/2009, 17:04Quote

El Vate

Ehilà...grandissimo...come butta? E' da un po' che non si parlava di Nolan o di Batman. Recentemente ho rivisto The Illusionist: buon film, ma niente a che fare con The Prestige. I trucchi di magia di Norton non vengono quasi per niente spiegati e questo permette al regista di inscenare le peggiori cose, tipo il trucco dello specchio o dell'albero di arance. Invece Nolan fa eseguire trucchi di cui il fruitore del film sa tutto: il film intero verte su come funziona il Trasporto Umano di Borden che, solo alla fine, ha una spiegazione. Non c'è niente da fare...è il numero 1!!!!!

El Vate

7 replies since 10/5/2009, 00:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Partnership
QuentinTarantinoProject Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket About:Blank [Il Forum] Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Creata da Ransie.
Logo e Targhette Create da Stella McGregor.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.