SONS OF BATMAN

« Older   Newer »
  Share  
$lask
view post Posted on 12/5/2012, 14:36 by: $lask     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


Grazie raga, mi raccomando contribuite tutti, abbiamo bisogno di NUMERI.

CITAZIONE (pawel_794 @ 11/5/2012, 20:52) 
bella lettera, se non la leggono sono proprio degli stronzi, comunque a questo punto preferirei che gli sforzi maggiori venissero fatti sull'uscita del film piuttosto che sul doppiaggio che,ahimè, non penso verrà cambiato e potrei farmene anche una ragione, ma subirmi 40 giorni di spoiler... :angry: no questo non posso accettarlo

io nella lettera ho incluso tutti e 2 i punti, perchè secondo me sono di uguale importanza.
Inoltre considera questo: è vero, i 40 giorni in più sono massacranti da digerire, e se non anticipano il film, ce li dovremo sopportare in agonia; però il film una volta che esce esce, è solo questione di quando.
Invece col doppiaggio la situazione è ben più drammatica, perchè una volta che lo registreranno non ci sarà MAI possibilità di cambiarlo.

Se ora, in questo momento, avessi la possibilità di scegliere tra un doppiaggio fatto come si deve e un'uscita anticipata, sacrificherei l'uscita e sceglierei immediatamente doppiaggio, perchè ricordatevi che è il modo in cui sentiremo il film in italiano da quel momento in poi.
 
Web Contacts  Top
272 replies since 15/7/2011, 16:42   2481 views
  Share