Posts written by §nake

view post Posted: 27/11/2017, 18:22     Presentazione Bread v Pak - Welcome
Ciao Stefano e benvenuto! :)
Stando alla presentazione, direi che sei capitato proprio nel posto giusto! ^_^
Se ti va, magari in privato, facci sapere dov'è la tua fumetteria. ;)

Nel frattempo, visita il forum e posta dove meglio di pare, per farci sapere la tua su qualunque cosa sia di tuo interesse.
view post Posted: 27/11/2017, 17:58     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Il tuo discorso sì, le mie parole no. Perciò, solo quando vedrai JL potrai comprendere perchè BvS rappresenta il punto di non ritorno. Il Cinema Pop va a puttane anche proprio perchè film come MoS e BvS vengono considerati "buoni" o "pessimi".
view post Posted: 27/11/2017, 13:40     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
CITAZIONE (Pessimismo Cosmico @ 27/11/2017, 13:07) 
Poi ho detto che siamo culturalmente superiori agli americani (di cui qualcuno si salva), mica razza superiore (anche perché non esiste un popolo europeo).

Che sia culturale, fisica, morale, ideologica, politica, ecc, non esiste un popolo/nazione/etnia/gruppo superiore ad un altro. Esiste l'umanità. Punto. Questa è composta da individui, i quali di base non sono superiori gli uni agli altri in nessun caso, ma sono semplicemente (e giustamente) unici, miliardi d'identità ed espressioni inimitabili tra loro. Punto. Il fatto che generalmente in rete ci si trovi a leggere recensioni di un certo tipo da una parte e recesioni diverse da un'altra, non vuol dire che non ci siano "Americani" in grado di pisciare in testa a tutti noi messi insieme in fatto di Cinema. Punto.

CITAZIONE (Bread Pak @ 27/11/2017, 13:13) 
Sono iscritto ad un altro forum di forumfree per cui di default sono iscritto a tutti.
Era il mio primo messaggio qui ma ho letto per molto tempo diversi topic in particolare quelli di Batman v Superman di cui condivido ampiamente la tua visione.

Mi fa molto piacere, ma fai una cosa però. Scrivi due righe per presentarti nella sezione delle presentazioni (scusa il gioco di parole), così poi puoi continuare a scrivere tutto quello che vuoi, dove e quando vuoi. ;)
view post Posted: 27/11/2017, 11:22     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
$lask, quando vedrai il film, ti renderai conto di tutto il senso delle mie parole. Per il momento, taci.

P.C., che le critiche europee nei confronti di questo tipo di produzioni siano generalmente più vicine ai tuoi giudizi, non vuol dire che gli europei siano una razza superiore! :lol: Questo genere d'ignoranza dovrebbe esser stata debellata dal mondo qualche decennio fa, peccato si tratti di una terribile piaga che resiste tutt'ora.

Darth, parlavo di puttanate come queste. Evitale, di grazia, ed affronta l'analisi e la discussione cinematografica come si conviene.

Bread Pak è una persona che si esprime con il giusto criterio del caso. Ma eri già iscritto? Se si, non scrivi da sempre! :lol:

Perdonatemi se in questo caso e in questi giorni mi trovate molto più duro, cattivo ed intransigente del solito, ma è diretta conseguenza del modo in cui quest'opera è stata costantemente denigrata durante il suo intero percorso ed infine martoriata, svilita e devastata proprio nel momento in cui avrebbe dovuto distruggere ogni resistenza ed elevarsi al di sopra di ogni cosa.
view post Posted: 27/11/2017, 01:20     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
L'unico "problema" legato alla scelta di Snyder (da parte di Nolan) è quello di aver scelto (giustamente) un autore che avesse a cuore questi personaggi e avesse le qualità per render loro piena giustizia su schermo. Cosa che, puntando a fare Cinema, era la scelta più bella che si potesse fare. Purtroppo per la Warner non si trattava di una scelta che si sarebbe sicuramente tradotta in successo commerciale, proprio per via della scarsa presa sulle masse da parte di un regista come Snyder. Scelta che adesso hanno cominciato a rimpiangere solo ed unicamente per paura e malriposto senso d'inferiorità, volendo ottenere proprio questo riconoscimento da parte di pubblico (becero) e critica (idiota). Justice League sarebbe potuto essere (come molto probabilmente era, prima della disgrazia) l'epico coronamento dello spledido percorso concepito e realizzato dal 2013. Purtroppo ciò non è stato, per paura ed incompetenza da parte di una produzione che non ha avuto le palle di credere fino in fondo al potenziale di ciò che aveva tra le mani e del modo fantastico in cui lo si stava sviluppando, lasciando che le critiche e le lamentele del pubblico avessero la meglio. Se tutto fosse andando liscio, a quest'ora vi stareste inchiando al cospetto di una delle più belle trilogie degli ultimi anni e stareste implorando perdono per tutte le puttanate che avete ripetuto come un mantra fino ad ora. Purtroppo avete reso BvS un punto di non ritorno per il filone (TDKR non è il punto di niente, se non della trilogia nolaniana), portando alle merdose scelte che hanno dato vita a quanto visto in sala nei giorni scorsi e che probabilmente continueranno ad influire negativamente sul resto dei progetti, anche se non credo possano incorrere allo stesso modo nella stessa drammatica situazione produttiva.
view post Posted: 25/11/2017, 20:06     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Infatti nessuno dei prossimi film è diretto da Snyder, che con il suo apporto dietro la mdp per ora ha dato, perciò non vedo come la Warner possa temere gli esiti di qualcosa che ancora deve testare, ovvero l'apporto di altri registi e dei loro film. Se mai Snyder dovesse tornare a dirigere un progetto del filone principale, si tratterà del prossimo Justice League o di qualcos altro. Il nuovo film su Superman la vedo difficile che se ne possa occupare lui. Sempre se abbia voglia di avere ancora a che fare con questo schifo di produzione, cosa che al momento vedo difficile. Credo molto più concreta l'eventualità che, se dovesse tornare a lavorare ad un progetto DC, si tratterà di qualche progetto legato al filone alternativo. Ma le sue intenzioni al momento, come già annunciato dopo BvS, sono quelle di proseguire la sua carriera dedicandosi a progetti personali, che non vedo l'ora che realizzi, per prendersi tutta la rivincita e gli onori che merita.
view post Posted: 24/11/2017, 21:30     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
CITAZIONE (Pessimismo Cosmico @ 24/11/2017, 20:47) 
Credo proprio che non se la filera' nessuno.

Ma se la vuole quasi ogni singolo appassionato che ha visto il film?! :xD:
Perchè esiste e viaggia così spedita la petizione allora? :lol:

CITAZIONE ($lask @ 24/11/2017, 20:57) 
Il potenziale flop al botteghino si avvicina.
Che sia la volta buona che ricominciano da zero e fanno le cose per bene con le licenze DC?

Non hai visto il "film", perciò è normale che tu non sappia che è proprio con questo "film" che hanno resettato l'universo. Da qui, molto probabilmente cominceranno a fare porcate, se questo è l'impronta che vogliono conferire al resto. Un grosso flop è difficile, anche perchè dopo il tentennamento iniziale al botteghino sta recuperando un po', ma tutt'al più il flop farebbe rendere conto alla Warner (visto anche quanto viene pianto e richiesto il film di Snyder) quanto abbiano sbagliato a rifilare nelle sale un altro film. Ma probabilmente finiranno solo per sfruttare la cosa a livello economico, realizzando magari diverse edizioni home video.
view post Posted: 24/11/2017, 20:11     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Intanto la petizione per avere il film di Snyder viaggia spedita verso le 150.000 firme! :rock:

view post Posted: 23/11/2017, 14:39     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Ma basta anche solo vedere lo schifo che hanno fatto nello sminchiare Superman. :cry:
A partire dallo stupro alla Fotografia di Wagner, conseguente alla volontà di stuprare la visione di Snyder, con i toni del risveglio completamente sminchiati dallo slittamento temporale degli eventi da semi-notturni a praticamente diurni, quando il piano viene attuato di notte!!! A niente serve scolorire un paio di frame per far credere che abbiano agito poco prima dell'alba, perché i primi trailer (es.la partenza da velocista di Flash) mostravano chiaramente come l'evento si sarebbe svolto al massimo alle primissime ore del giorno, con le luci dei palazzi ancora accese e la luce del Sole ancora soffusa, mentre nel """"film"""", con tutta quella luce sembra quasi Mezzogiorno! :doh: :doh: :doh:

E mi sono limitato a questo, perchè lì sono ben visibili inserti del cavolo (tranne lo scambio di battute tra Superman e Batman), incollati per di più con lo sputo, e da lì in poi si comincia a riscrivere, ridimensionare e reimpostare completamente l'evoluzione di Superman, sminchiando tutto il suo percorso evolutivo. :cry:

Edited by §nake - 23/11/2017, 20:47
view post Posted: 23/11/2017, 13:42     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
CITAZIONE (DarthTyranus @ 21/11/2017, 23:20) 
Infatti i film di Moore sono identici a quelli di Craig... stesso humor, stessa leggerezza, stessa versione di Bond, stesso universo...? Non saprei, Moore va anche nello spazio...
Dai §nake fai il bravo ragazzo :D :P :D

Esattamente, quale lettera di "ILLUSORIAMENTE" non è particolarmente chiara?
La saga di Bond è illusioriamente un'unica entità, contraddistinta dalla presenza di attori diversi unicamente per questioni di estensione nel tempo, ma il nucleo, il concept narrativo, rimangono invariati, si tratta sempre dello stesso personaggio cinematografico, a cui è legato giustamente un unico e iconico tema musicale. Batman è tutta un'altra cosa, un personaggio fumettistico che non fa parte di una saga unica e univoca, ma possiede diverse incarnazioni, con diversi concept e diverse volontà narrative ed espressive. Cosa che si riflette nel Cinema, nel quale non può esistere un unico tema per tutti gli universi narrativi, ma ognuno dev'essere caratterizzato ed enfatizzato dal suo.



CITAZIONE (DarthTyranus @ 21/11/2017, 23:20) 
Una bella disamina dei costi WB per JL... sarà tempesta in casa Warner...
www.cineblog.it/post/770640/justice...i-per-la-warner

Anche se meritano con tutta l'anima di perderci milioni su milioni, gli incassi finali saranno comunque economicamente positivi, seppur non come sperato. Ma comunque sanno bene che incasseranno di brutto con il sequel di Wonder Woman e molto probabilmente l'Aquaman di Wan si farà sentire. Ergo, difficile che ad oggi saltino teste e programmi già avviati. Le difficoltà potrebbero averle nel caso questi due film appena citati finissero per risultare un fallimento. Cosa altamente improbabile.

Tornando al """"""film""""""" e alle scelte di Whedon, che qui c'è pure chi, in altri lidi, tenta di parlarne tutto sommato come di un buon regista che non è mica nato ieri in fatto di sceneggiatura (senza tra l'altro aver visto il film), rendetevi conto che la scena iniziale con Batman è sua e che l'aveva concepita e realizzata come una scena comica!
BATMAN.CHE.CATTURA.UN.LADRO.USANDOLO.COME.ESCA.PER.PARADEMONI.ASSETATI.DI.PAURA...UNA.SCENA.COMICA!!! :machecazz: :fuck:

Fortunatamente la Warner si è resa conto che cominciare il film in questo modo sarebbe stata la più grande delle boiate che ha concepito per questo aborto, quindi gli ha detto: "Senti, coso, va bene tutto, ma il Batman di Adam West proprio no! Tienitelo per te e lascia al Batman di Snyder un minimo di dignità!". Quindi l'hanno montata con toni consoni, ma lui ha comunque mandato all'interprete del ladro, che aveva apprezzato la scena, una bottiglia di champagne con un biglietto: "Alle battaglie perse!". Cioè, voleva pure a tutti i costi averla nel """"film"""" quella boiata!

Al diavolo lui, le boiate che concepisce, all'incapacità congenita che si ritrova sul piano tecnico e artistico, alla Warner, allo stupro perpetrato da tutti alla pellicola di Snyder!!!

Pare comunque, da voci interne, che il film di Snyder esista, abbia VFX quasi rifiniti e la colonna sonora di Junkie XL. Purtroppo adesso questo mezzo obbobrio è canonico per l'universo narrativo, ma se la Warner vuole farsi un favore, perchè ci guadagnerebbe di brutto, sarebbe in tutto il suo interesse distribuire anche il film di Snyder in home video. La petizione è a più di 100.000 firme. Non succede. Ma se succede....

Edited by MAN of STEEL - 24/11/2017, 14:57
view post Posted: 21/11/2017, 20:47     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Uno dei problemi è infatti quello che non avevano un'idea fissa stabilita a priori per la durata del film. Sicuramente, con Snyder ancora a bordo, avrebbero fatto oscillare il tutto sulla durata di BvS o giù di lì, ma non avendo le idee chiare, avencole cambiate un giorno sì e l'altro pure, avendo assunto Whedon, ecc, il risultato è stato questo. Ma ripeto, durata e montaggio sono praticamente l'ULTIMISSIMO dei problemi di questo film, che sono TUTTI legati alla percezione di BvS, alla mancanza di palle della Warner e a tutti gli altri problemi produttivi.
view post Posted: 21/11/2017, 18:46     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
La pietra tombale sull'operazione ce l'hanno messa le critiche idiote di critica e pubblico. L'intero progetto non era fallato in partenza, ERA COMPLETAMENTE DIVERSO. Non si tratta solo di aver eliminato o ridotto alcune sequenze. L'ingresso di Whedon ha completamente stravolto soggetto e sceneggiatura, deviando quasi totalmente il percorso e l'evoluzione di eventi e personaggi. Molto probabilmente anche senza l'abbandono di Snyder il film avrebbe subito diversi tagli, arrivando magari ad una durata di poco superiore alle due ore, o raggiungendole sforzandosi di tagliare, ma il fatto è che quasi metà della storia e dei caratteri che avrebbe raccontato erano completamente diversi ed avrebbero reso piena giustizia al percorso avviato quattro anni fa.

La differenza tra Batman e Bond è che quest'ultimo, pur essendo interpretato da attori diversi ed avendo quindi dei cicli, in sostanza si tratta, illusoriamente, dello stesso identico personaggio protagonista della stessa identica saga. Quindi è del tutto naturale che ogni film abbia lo stesso identico tema. Con Batman abbiamo invece non solo diversi interpreti, ma anche diverse versioni di Wayne protagoniste di diversi universi cinematografici. Il parallelo e il discorso che fai non hanno perciò alcun senso.
view post Posted: 21/11/2017, 15:28     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Quella è ovviamente solo una parte del lavoro di Junkie XL (per di più frutto di un montaggio di vari stralci recuperati dall'autore del montaggio), che nella sua interezza e nella sua commistione con le immagini di Snyder non possiamo saggiare, ma che sicuramente risulta perfettamente in linea con il mood di quella che doveva essere un'unica ed organica narrazione, che portasse ad un'evoluzione naturale non solo dal punto di vista narrativo, ma anche da quello dell'accompagnamento musicale. E sinceramente all'ascolto non mi sembra particolarmente sottotono. Quella di Elfman l'abbiamo invece saggiata, io mi auguravo potesse realizzare qualcosa all'altezza della sua fama, invece, fuori da ogni dubbio, la sua "composizione" risulta ampiamente dimenticabile, proprio perchè sottotono e terribilmente derivativa. Che il tema di Batman sia bellissimo e faccia sempre quel certo effetto, non vuol dire che abbia ragione di trovarsi qui nè tantomento che abbia senso e funzionalità, o che vada a costituire un valore aggiunto. Non può essere considerato un qulcosa di positivo per quanto riguarda la pellicola, specie se lo si paragona al lavoro originale e coerente di Junkie XL e in particolare in relazione a quello che sarebbe dovuto essere questo film.
view post Posted: 19/11/2017, 22:06     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Elfman... con tutto il bene che ti voglio... MUORI!



Datemi le scene di Snyder, che questo film ve lo rimonto io come Cristo comanda.
view post Posted: 19/11/2017, 19:13     Warner Bros/DC Comics - Hollywood Reporter
Ho visto eccome Batman confrontarsi con un esercito alieno! Sgherri e comandante compreso. Che film hai visto?! Ovvio che per affrontarli utilizzi le armi a sua dispisizione, carro armato semovente compreso, ma è altrettanto ovvio che abbia bisogno di riunire la Justice League per vincere, è il senso del film, nonchè l'espressione delle sue qualità di leader e della sua consapevolezza di essere solo, appunto, un essere umano con dei limiti, nonostante abbia tutte le capacità e la volontà di affrontare ogni cosa di questo e di qualsiasi altro mondo. Che film ha visto?!

Comunque... la versione di Zack! :cry:

Read Zack Snyder’s version and all deleted scenes of Justice League.

Edited by MAN of STEEL - 19/11/2017, 20:36
9069 replies since 27/6/2013