Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
Lone Fire
view post Posted on 26/12/2015, 01:22 by: Lone Fire     +1   -1




Uuuhm da chi partire :lolle:
Kabuto, nessuno parlava di buchi neri, era solo un argomento interno al commento di Lo Stefano, il quale non criticavo certo, ma spiegavo solo che se Nolan facesse un film sui buchi neri tanto perché bo incasina la trama, sarebbe un notizia che lascerebbe perplessi prima che entusiasti.
Man of Steel, come sopra, mi stavo riferendo a Lo Stefano sia nel primo che nel secondo commento. Per cui "la visione ampia" è rilegata dalla possibile presenza o meno di buchi neri in un film basato su una ricerca storica che parla di un avvenimento storico che non adatta nessuno scritto, con protagonisti dei personaggi di finzione, e, come converrà Lo Stefano, il tutto un po' stona.
E come converrà Man, stona anche se citi Spielberg e Kubrick :asd:
Spero di aver disperso in voi una soddisfacente chiarezza :)

Per quanto riguarda le ispirazioni, sì, son quelle evidentemente. Senza escludere Malick. Certo è che passa del mare tra uno e l'altro film. Nolan non farà mai dell'intrattenimento alla Salvate il soldato Ryan, o almeno lo spero. E non lo vedo neppure a dirigere un dramma di guerra (moderno) quadrato come Paths of Glory. Scelgo la mia ispirazione prediletta da amante di Apocalypse Now :sisi:
Ma per quanto ne sappiamo i protagonisti potrebbero essere incappati in un buco nero e per questo finiti al centro di una guerra, e alla fine il film non è bellico, quindi bando alle ciance :P
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12861 views
  Share