Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2018, 16:19     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


a distanza di 7 mesi da dunkirk non si sa nulla sul prossimo progetto del buon Christopher Nolan?
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 13:52     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


No, penso si sapra' qualcosa forse per gli ultimi mesi del 2018.
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 13/2/2018, 14:05     +1   -1




A questo punto se sarà un altro blockbuster presumo uscirà nel 2020.
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 14:25     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


Dalle ultime interviste sembrava che fosse pronto a cambiare direzione e realizzare d'ora in poi film meno "mastodontici", non tanto dal punto di vista tecnico (per dire, anche se facesse un film in costume sulla borghesia inglese, le riprese IMAX ce le metterebbe ugualmente :asd: ) ma del genere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2018, 16:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


Ancora nessuna novità sul suo prossimo progetto? Ho cercato nell'internet ma non ho trovato niente...

Edited by MAN of STEEL - 5/1/2019, 22:40
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 21:54     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Ancora nulla, pare stia ancora finendo di scrivere lo script.
 
Top
view post Posted on 30/1/2019, 22:21     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


Ormai si sa, il prossimo film di Nolan uscirà il 17/7/2020.. e voglio fare una mia speculazione che (nel caso si avvererà) sventolerò davanti a tutti dicendo "Io ve l'avevo dettoh! u.u)

Si tratterebbe di un "Film Evento" e secondo il mio modesto ed insensato parere, il film in questione sarà.... "Burning Secret" per chi non ricordasse è uno script perduto di Stanley Kubrik che venne ritrovato lo scorso luglio (Qui un link alla notizia)

Nolan è in buonissimi rapporti con la famiglia Kubrik, quindi sarebbe realistico che questi gli abbiano consentito di realizzarne un film, e inoltre altrimenti non mi spiegherei come mai vogliano farlo passare come "film evento"
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 23:33     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Si parla di "Film Evento" in quanto si tratta di un prodotto cinematografico estivo, realizzato e distribuito in IMAX.

Il soggetto di cui parli non ce lo vedo nè in quest'ottica, nè in quella del Cinema di Nolan, in particolar modo in questo momento creativo e produttivo. Tanto più che del suo prossimo film abbiamo notizie in merito all'uscita solo adesso, ma ovviamente a questo progetto ci stava già lavorando qualche mese dopo aver portato a termine la realizzazione di Dunkirk. Ergo, la vedo particolarmente difficile possa trattarsi dell'adattamento di una sceneggiatura ritrovata lo scorso Luglio.
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 19:22     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


Si menziona anche il fatto che Nolan stesso sta scrivendo la sceneggiatura - come sempre - quindi non può essere un copione di un altro regista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Il ragazzo meraviglia

Group:
Member
Posts:
570
Reputation:
+85

Status:


Primi nomi sul cast del prox film del ns amato Chris: Robert Pattinson e John David Washington
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ottime scelte.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2019, 10:31     +1   +1   -1
Avatar

Il ragazzo meraviglia

Group:
Member
Posts:
570
Reputation:
+85

Status:


E tre: Elizabeth Debicki
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


cast niente male, ma soprattutto per niente scontato.
 
Web Contacts  Top
DottorBrand
view post Posted on 20/4/2019, 23:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lo Stefano @ 30/1/2019, 22:21) 
Si tratterebbe di un "Film Evento" e secondo il mio modesto ed insensato parere, il film in questione sarà.... "Burning Secret" per chi non ricordasse è uno script perduto di Stanley Kubrik che venne ritrovato lo scorso luglio (Qui un link alla notizia)

Nolan è in buonissimi rapporti con la famiglia Kubrik, quindi sarebbe realistico che questi gli abbiano consentito di realizzarne un film, e inoltre altrimenti non mi spiegherei come mai vogliano farlo passare come "film evento"

No, lo escludo categoricamente !
"La famiglia Kubrick" come la chiami tu - dicasi anche Jan Harlan e la vedova Christiane -hanno già vissuto cosa si prova a "demandare"/passare di testimone il lavoro maniacale e accurato di Stanley sotto gli occhi di un altro autore: bravo o esperto, appassionato il malcapitato non potrà girare una creatura partorita da Kubrick come la voleva lui, ergo si finirebbe solo per deturparla per sempre senza farle mai vedere la luce. Tanto vale farla rimanere su carta sottoforma di soggetto o storyboard o appunti

;) Ne so qualcosina sull"argomento se ben ricordate l'argomento della mia tesi
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12649 views
  Share