Man of Steel (2013), di Zack Snyder, produzione SYNCOPY

« Older   Newer »
  Share  
Bruce Wayne
view post Posted on 4/8/2011, 16:01     +1   -1




Non mi convince... ò_0
 
Top
Angel Lupo
view post Posted on 4/8/2011, 16:02     +1   -1




Infatti io lo trovo iper-accattivante non vedo cosa avrebbero mai potuto fare di diverso,il mantello lo adoro è elegantissimo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Bruce Wayne @ 4/8/2011, 17:01) 
Non mi convince... ò_0

siamo in 2

CITAZIONE (Angel Lupo @ 4/8/2011, 17:02) 
Infatti io lo trovo iper-accattivante non vedo cosa avrebbero mai potuto fare di diverso,il mantello lo adoro è elegantissimo.

il mantello è un mantello. è come quello di thor e batman solo di un colore diverso :seloxi7.gif:
 
Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 4/8/2011, 17:53     +1   -1




A me piacciono la faccia da pazzo e i capelli!! :ahasd0nv.gif:
Nel complesso lo trovo ottimo e molto azzeccato, dovrebbe dare più di una pista a Routh al quale preferisco anche il costume.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


ma non ha la faccia da pazzo e non sembra cattivo...cos'hanno tutti?! :huh:

è un superman compiaciuto di aver raggiunto i ladri che stavano rapinando quella banca, come lo abbiamo visto fare da reeve, routh, welling, etc.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:49     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
4,753
Reputation:
+520
Location:
Torino

Status:


Se interessa più grande, forse vi manca.

mos0001rv.th

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


a me convince molto di più lui che Routh. Innanzitutto non ha l'aria da ragazzino, è un uomo fatto e cresciuto e si vede. Il costume ancora non lo riesco a giudicare bene, dovremo vederlo per intero e in immagini più chiare e nitide, però al momento non sembra male.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


cosa vuol dire 'è un uomo fatto e cresciuto' ?
 
Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 4/8/2011, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Ben Reilly @ 4/8/2011, 19:33) 
ma non ha la faccia da pazzo e non sembra cattivo...cos'hanno tutti?! :huh:

Nel complesso mi da l'idea di "cattivo ragazzo" e credo che funzioni egregiamente.
Lo sguardo, la posa, la mascella indurita, il volto squadrato, lo spazio poco illuminato, il costume coi colori desaturati :Predicatore.gif:

Questo Superman SPACCA. E mi fa pensare ad un ottimo equilibrio Snyder-Nolan, il meglio di uno e il meglio dell'altro, con una buona dose di licenza artistica a Snyder :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:14     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
4,753
Reputation:
+520
Location:
Torino

Status:


Film di Snyder al 100%, lo si vede subito dalla solita fotografia fintissima dove sembra tutto di plastica... Non mi ha sopreso, è solo arrivata la conferma che sarebbe stato così.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


non ha la faccia da cattivo ragazzo e non sarà un cattivo ragazzo, per fortuna. per ora snyder sembra non stia rischiando un emerito C. come per Watchmen, purtroppo
 
Top
Angel Lupo
view post Posted on 4/8/2011, 19:40     +1   -1




Non ho capito perchè dovrebbe rischiare...
E sopratutto in cosa dovrebbe rischiare...il personaggio è quello non lo si può stravolgere.
 
Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 4/8/2011, 19:45     +1   -1




Oddio non esageriamo. Watchmen ha le sue ragioni e Superman ha le sue...non puoi pretendere che un capolavoro della letteratura moderna venga trasposto sperando di ottenere un'opera di pari grandezza, con Superman non credo proprio che ci siano rischi di questo genere innanzitutto perchè non si tratta di una graphic novel ma di ben 70 anni di storie e inoltre con questa immagine mi sembra che un pò di libertà sulla figura dell'uomo d'acciaio se la siano presa, perlomeno sembra che il trio Snyder-Goyer-Nolan abbia le idee chiare dopo il "buco" di Superman Returns, un film che IMHO ha come protagonisa un bambolotto appena uscito dalla culla col carisma di un cucchiaio e con un costume comprato al toys center. Superman dovrebbe essere un boy scout e il modo migliore che hanno ora per portarlo al cinema è non farlo sembrare tale.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


CITAZIONE (Ben Reilly @ 4/8/2011, 19:56) 
cosa vuol dire 'è un uomo fatto e cresciuto' ?

che Routh sembrava un ragazzo troppo cresciuto. Invece Cahill in quella foto è un Superman adulto, come dovrebbe essere.

oh, ma a proposito:

le riprese quindi sono già comincate?!?! o è solo una foto promozionale, post-prova costumi...?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


appunto sembra. ma non è un uomo. e poi la cosa è soggettiva come ho detto.

sia chiaro, anche a me lui piace come superman e mi sembra anche il più simile al personaggio cartaceo.

le riprese iniziano fra poco. non ricordo quando. entro agosto sicuro.

io intanto me l'aspettavo una prima foto dell'eroe così in anticipo. perchè? perché mi rimase in mente una dichiarazione di snyder in cui diceva proprio che una prima immagine sarebbe uscita presto visto che preferiva mostrare ufficialmente il costume prima che lo mostrassero foto scattate dal set ;)
 
Top
2043 replies since 23/10/2007, 11:18   21546 views
  Share