Discussione generale, Tutto ciò che avete da dire sulla nona arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2016, 14:07     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Dedicato in particolare a Pessimismo Cosmico e a chi crede che certi artisti possano essere etichettati in questo modo. ;)

#LuccaBAD 2016 – Intervista a Frank Miller: Mi danno del fascista, ma non ha senso.
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 17:35     +1   +1   -1
Avatar

Il ragazzo meraviglia

Group:
Member
Posts:
570
Reputation:
+85

Status:


dopo aver letto "Giallo" di Loeb qualche mese fa, veramente commovente, nel weekend mi sono letto "Padre" di Quesada....altra bella lettura. Diciamo che ora sto messo bene x quanto riguarda le letture di dd :B):
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 5/3/2017, 16:28     +1   +1   -1




Fatto un giro di vendite e acquistiin questi mesi. Ho voluto dare fiducia ai supereroi (perché siccome i miei fumetti di resistenza non se li caga nessuno, almeno leggendo qualcosa di supereroi, puoi almeno fare 4 chiacchiere) e quindi mi sono confuso nella massa e ho preso:

-Lanterna verde new 52 1-25: completato la run di Johns, così posso iniziare finalmente a leggere il suo ciclo su Lanterna Verde.

- Hawkman 1-2 di Geoff Johns

- JLA Morrison Omnibus

- JLA Waid Omnibus

- All Star Superman di Morrison

- Gli Stupefacenti X-Men di Whedon

- Justice di Busiek e Alex Ross

- Top 10 1-2 di Alan Moore :Letti i primi 2 capitoli. Un poliziesco supereroistico... bello, fantasioso e divertente con la sua satira (lo squalo avvocatoXD).

Edited by Pessimismo Cosmico - 5/3/2017, 22:33
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 6/4/2017, 23:00     +1   +1   -1




Acquisti Romics :

- Verticali di Gipi

- S. di Gipi

- Lo Schifo di Grant Morrison

- Animal Man 1-2-3 di Grant Morrison

- Titanic di Attilio Micheluzzi

- Gli Strani Avvenimenti del Feudo Tengai di Shintaro Kago

- Hojo World 1-2-3 di Tasukasa Hojo
 
Top
DottorBrand
view post Posted on 7/4/2017, 07:29     +1   -1




Adoro Quesada !!!!
Al mondo ci sono fumetti di ogni tipo.... Un mio Professore (che come lavoro disegna tavole di The Punisher) mi disse: "Esistono universi tanti quanti fumetti"
Cosiglio Moebius, Paco Roca, Barbucci, Vanna Vinci (QUATTRO FUMETTISTI E 4 MODI DI VEDERE IL MONDO)
Fumetto e cinema per me sono sullo stesso piedistallo e figuratevi la prima visione da parte mia di Sin City... Avevo la mascella slogata a fine film
:wub:

Edited by Lev Yashin - 7/4/2017, 09:37
 
Top
Thanat
view post Posted on 10/4/2017, 15:55     +1   -1




Father di Quesada era davvero interessante. Era molto sul genere thriller. Tra l'altro l'aveva scritto e disegnato lui.
 
Top
1190 replies since 15/4/2011, 21:45   9533 views
  Share