Che attori vorreste vedere alla corte di Nolan?

« Older   Newer »
  Share  
MAN of STEEL
view post Posted on 29/12/2013, 15:51     +1   -1




Triste ma vera, nessuno può fermare il tempo :zi:
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


Mi è venuta un inverosimile illuminazione: mi pare di aver letto che Nolan scrisse un adattamento della vita di Howard Hughes, ma siccome era appena uscito the aviator, lasciò perdere..

proprio ora stavo girovagando su internet.. e vedo una foto di hughes
www.reviewjournal.com/sites/default...dia/hughes1.JPG

subito mi è balzata la somiglianza con Casey affleck, nel cast di interstellar..

da qui la mia fantasiosa illuminazione: e se Nolan avesse in mente di dirigere questo adattamento con affleck?

PS: ho scritto di fretta senza rileggere, ora devo uscire :) (se ho scritto stupidate, non odiatemi :asd:

Edited by Lo Stefano - 29/12/2013, 19:10
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


CITAZIONE (Lo Stefano @ 29/12/2013, 17:49) 
Mi è venuta un inverosimile illuminazione: mi pare di aver letto che Nolan scrisse un adattamento della vita di Howard Hughes, ma siccome era appena uscito the aviator, lasciò perdere..

proprio ora stavo girovagando su internet.. e vedo una foto di hughes
www.reviewjournal.com/sites/default...dia/hughes1.JPG

subito mi è balzata la somiglianza con Casey affleck, nel cast di interstellar..

da qui la mia fantasiosa illuminazione: e se Nolan avesse in mente di dirigere questo adattamento con affleck?

PS: ho scritto di fretta senza rileggere, ora devo uscire :) (se ho scritto stupidate, non odiatemi :asd:

Ne abbiamo parlato a lungo, perchè era un progetto molto particolare e a cui Nolan pare tenesse molto. In sostanza aveva già preparato una bozza di sceneggiatura (definendola addirittura, nel 2002, la cosa migliore che avesse scritto), aveva già scelto il protagonista (Jim Carrey) e si preparava alla pre-produzione.. senonchè appunto viene a sapere che Scorsese ormai era in produzione avanzata col suo The Aviator.
A quel punto saltano tutti i piani di Nolan... MA, per nostra fortuna, quando Jeff Robinov, l'allora presidente della Warner Bros. propose una serie di progetti come "ripiego" (tra cui anche Troy.. :sick: ), il regista li scartò e piuttosto chiese a Robinov come mai il franchise di Batman era fermo da anni, e se nell'eventualità avessero voluto dargli una chance per rivitalizzarlo.
Il resto è storia :D

p.s: inoltre, anche tramite alcuni indizi indiretti, abbiamo ipotizzato che Nolan abbia rinunciato definitivamente a portare sullo schermo un biopic su H.Hughes perchè a quanto pare alcuni concetti di quel film, e parti di sceneggiatura sarebbero stati inseriti nel copione di The Dark Knight Rises, e in particolare fatti confluire nella prima parte del film (il Bruce Wayne derelitto risente molto della caratterizzazione che Nolan avrebbe voluto dare al suo Hughes).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


mmh.. non avevo notato questa somiglianza..!
eh, vabè.. io ci spero ancora!! :P
 
Top
Carlotta Cibrù
view post Posted on 30/12/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
p.s: inoltre, anche tramite alcuni indizi indiretti, abbiamo ipotizzato che Nolan abbia rinunciato definitivamente a portare sullo schermo un biopic su H.Hughes perchè a quanto pare alcuni concetti di quel film, e parti di sceneggiatura sarebbero stati inseriti nel copione di The Dark Knight Rises, e in particolare fatti confluire nella prima parte del film (il Bruce Wayne derelitto risente molto della caratterizzazione che Nolan avrebbe voluto dare al suo Hughes).

:interessante: cavoli non lo sapevo questo!!
Vi adoro ragazzi !!!!!! :wub: :wub: :wub: come farei senza le vostre chicche!!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Signore del crimine

Group:
Point man
Posts:
1,040
Reputation:
+72
Location:
Gotham City

Status:


CITAZIONE
p.s: inoltre, anche tramite alcuni indizi indiretti, abbiamo ipotizzato che Nolan abbia rinunciato definitivamente a portare sullo schermo un biopic su H.Hughes perchè a quanto pare alcuni concetti di quel film, e parti di sceneggiatura sarebbero stati inseriti nel copione di The Dark Knight Rises, e in particolare fatti confluire nella prima parte del film (il Bruce Wayne derelitto risente molto della caratterizzazione che Nolan avrebbe voluto dare al suo Hughes).

La battuta di Daggett su Bruce non mi sembrava affatto casuale.
 
Top
Melvin89
view post Posted on 9/1/2014, 23:43     +1   +1   -1




Jim Carrey, Ryan Gosling, Natalie Portman, Jennifer Lawrence, Bryan Cranston, Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Jon Hamm e Paul Dano :woot:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:41     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Accendo un cero se nel prossimo film di Nolan il protagonista sara' Michael Shannon.
 
Top
David Noodles
view post Posted on 11/2/2015, 20:24     +1   -1




Voglio Benedict Cumberbatch e Michael Fassbender tra gli attori, Jennifer Lawrence e Mia Wasikowska tra le attrici.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 12:39     +1   -1

Risen From Darkness

Group:
Point man
Posts:
4,786
Reputation:
+538
Location:
La Contea

Status:


Io voglio Tom Hardy e McCounaghey insieme!! :rock:
 
Top
Thanat
view post Posted on 12/2/2015, 12:46     +1   -1




Considerando che Nolan ha scelto sempre ottimi attori per i suoi film io voglio Benedict Cumberbatch!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:58     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Voglio Joaquim Phoenix nel prossimo film di Nolan insieme a Michael Shannon.
 
Top
Carlotta Cibrù
view post Posted on 10/3/2015, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Lev Yashin @ 11/2/2015, 08:41) 
Accendo un cero se nel prossimo film di Nolan il protagonista sara' Michael Shannon.

:adora: io ne accendo tre
E mi mangio le dita per non averlo riconosciuto. Meglio così per lui altrimenti gli sarei saltata addosso :xD:
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 13:35     +1   -1

Risen From Darkness

Group:
Point man
Posts:
4,786
Reputation:
+538
Location:
La Contea

Status:


CITAZIONE
Voglio Joaquim Phoenix nel prossimo film di Nolan

Magari..
 
Top
328 replies since 8/6/2011, 17:55   3422 views
  Share