STAR WARS, VII - VIII - IX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2016, 00:57     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


E ora tutti "scelta perfetta, è l'erede di Williams"..
 
Web Contacts  Top
DarthTyranus
view post Posted on 24/12/2016, 00:25     +1   -1




Bruttissima notizia :( :( :(

http://www.guerrestellari.net/2016/12/23/c...farto-un-aereo/

Che la Forza sia con te Carrie
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Il primo teaser trailer di Star Wars - Episode VIII: The Last Jedi:



In italiano:



Mi sa tanto che finalmente si vola!
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/4/2017, 18:12     +1   -1




Bah, sempre la stessa roba.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 18:44     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Perché sei cieco, in tutti i sensi. Abbiamo ovviamente solo dei brevi fotogrammi, ma é immediato riscontrare anche solo da queste poche immagini una più che evidente evoluzione per quanto riguarda concept ambientali e tecnologici. Già solo questo lo rende potenzialmente un film ben più interessante di quello di Abrams e sono certo che la sensibilità narrativa di Johnson farà il resto, ma attendiamo ovviamente i prossimi trailer e la visione della pellicola per raccogliere i frutti
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/4/2017, 19:00     +1   -1




Al contrario, vedo ciò che segue: prevedibilissimo allenamento di Rey con voice over di Luke, velivoli da combattimento che fronteggiano AT-AT in lontananza per richiamare Episodio V, Millennium Falcon tra le nuvole per richiamare ancora Episodio V, qualche battaglia spaziale random, due lightsaber accese, Leia di spalle per far salire la nostalgia e la lacrimuccia ai fan, lampi di personaggi introdotti nel film precedente tanto per orientare il pubblico, e il trailer è bello e fatto. Tutti sono con il pisello in mano solo perché è Star Wars, ma è SEMPRE la SOLITA roba. Il primo teaser di The Force Awakens suscitava ben altri feels, questo è fuori da ogni dubbio. E se tanto mi dà tanto Johnson non ha la metà dell'occhio registico di Abrams, che già di primo pelo mostrava la giravolta del Falcon con la macchina da presa ribaltata e gli X-wing a pelo sull'acqua. Tu probaiblmente sei fuorviato da una predisposizione verso il primo e da una malafede verso il secondo per riuscire a scorgere fantomatiche, per non dire INESISTENTI, evoluzioni nei concept e nei personaggi. Io scorgo solo una messa in scena molto meno concreta e interessante.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Eri tu col pisello in mano solo perché c'era Abrams alla regia di un film che portava il titolo di Star Wars. Io non sono fuorviato da nulla. Il fatto di non aver apprezzato TFA non c'entra un cazzo, perché ho ho apprezzato gli Star Trek di Abrams, quindi non c'é avversione nei suoi confronti, come non c'é avversione nei confronti di nessun regista da parte mia e quello che penso di Abrams dovresti anche saperlo, a meno che tu abbia problemi di memoria. Quello che si vede in un teaser é ovvio che sia mirato a suscitare determinate reazioni, ma se non vedi pianeti diversi, scorci diversi e veivoli diversi, non é colpa di nessuno, ma solo dei tuoi problemi. Gli elementi che hai elencato é OVVIO che ci siano e che ci debbano essere, perché sono elementi propri di questo universo, com'era OVVIO che dovessero esserci nel film di Abrams. Tutto sta a quanto e in che modo vengono presentati e inseriti nel racconto, se vengono utilizzati in maniera organica, naturale e fisiologica o se vengono gettati nella mischia semplicemente a scopo di fanservice realizzando veramente la solita roba con un remake al limite della parodia che si poteva benissimo evitare, come ha fatto Abrams e come fai tu elencandoli di seguito a ipotizzare il loro utilizzo narrativo. Se, e ripeto SE, tutto quanto verrà utilizzato nel migliore dei modi, ovvero contestualizzandolo all'interno di un racconto che abbia un senso di esistere come seguito dell'opera di Lucas, a differenza del film di Abrams, allora non c'é alcuna ragione per cui certe dovute ispirazioni e certi rimandi, essendo fisiologicamente la base per l'evoluzione futura, non possano essere presenti in un ambientazione temporale successiva ad Episodio VI.

P.S: Un film di Star Wars se ne fa una gran ceppa di 'sta minchia della giravolta del Falcon se questa non é presente all'interno di un film di Star Wars.
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/4/2017, 19:36     +1   -1




In avevo il pisello in mano perché ero PERSUASO che Star Wars fosse tornato ai fast di un tempo, l'ultima vera illusione che la Disney ha esercitato su di me. Abrams si é limitato a fare la sua marchetta portandosi a casa una barca di soldi. Non ci sono nè pianeti nè veicoli inediti, c'è soltanto il pianeta di Luke (ovvero un'isola in mezzo all'oceano) e un pianeta roccioso desertico che non lascia intravedere nulla di nuovo. L'unica astronave che SEMBRA inedita è quella del gruppo che semina fumo rosso ma richiamano molto i pod racer. Te lo ripeto, è SEMPRE la SOLITA roba e non c'è NIENTE che giustifichi un hype diverso da quello generato dal solo nome di STAR WARS. Quindi RIPIGLIARSI please. Benvenuto nell'era del blockbuster contemporaneo e nell'oligopolio del franchise multimiliardario.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Il tempo dei fasti é finito nel 2005 e difficilmente potremmo tornare ad avere qualcosa in grado di eguagliarli, ma per l'appunto chi cazzo ha detto che il teaser ha infuso in me qualcosa di diverso dalla semplice conoscenza che a Natale uscirà il prossimo film di Star Wars. Ho espresso semplicemente il mio pensiero riguardo quanto ci é stato fatto vedere. Qualcosa da cui non si può ovviamente dire nulla, ma che in minima parte fa presagire qualcosa di diverso e con molta probabilità migliore della delusione precedente.
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/4/2017, 20:25     +1   -1




Ecco, appunto, no. È la solita minestrina riscaldata e pensare che Johnson abbia avuto più margine di manovra rispetto a Abrams è folle. Nel migliore dei casi si avrà un remake di Episodio V, nel peggiore dei casi si affonderà ancora di più nella fan fiction sfiorando l'immondizia dei prequel.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 20:54     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Vedremo...
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 14/4/2017, 23:37     +1   -1




Il film di Abrams era abbastanza orribile, si può solo migliorare.
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/4/2017, 23:42     +1   -1




Tu sei orribile. Lungi dall'essere anche solo brutto, i suoi problemi erano tutti a monte dell'operazione. Per questo motivo difficilmente non coinvolgeranno tutta la nuova trilogia.
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 10:54     +1   +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Mettiamo le cose in chiaro, altrimenti le mie parole rischiano di esser fraintese e di alimentare puttanate. La regia di Abrams é proprio l'ultimo dei problemi (se non uno dei pochissimi pregi, giusto per certi aspetti) del film, che tecnicamente non é brutto manco per sbaglio, se preso come film in sè e per sè. Quello su cui si discute é il fatto che per diverse ragioni, che includono la paura di rischiare e l'eccessiva volontà da parte di studio e regista di realizzare un film quasi unicamente destinato a soddisfare la parte peggiore del fandom, così come la mancanza della guida, anche solo spirituale, derivante dalle idee e dalla personale visione di Lucas, abbiamo avuto di conseguenza un film lontano da quello che avrebbe potuto e dovuto essere un sequel di Star Wars degno di questo nome, che forse non avremo mai o che avremo con il resto della trilogia. Perché all'interno di una vicenda priva di originalità, identità, coraggio e forza, il film di Abrams presenta comunque più di un'idea interessante per quanto riguarda i nuovi personaggi, sacrificati in quel film sull'altare della riproposizione pedissequa e destinati per questo a ricoprire ruoli che furono di altri personaggi, ma che finalmente possono cominciare a vivere il loro personalissimo percorso e la loro personalissima avventura. Almeno, é quel che si spera perché si possa avere qualcosa di valido, unico e interessante.
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 12:59     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Aspetto questo momento fin da quando ho ascoltato per la prima volta la profezia sull'equilibrio della Forza.
In Johnson I Trust.

 
Top
1837 replies since 29/11/2012, 17:07   17786 views
  Share