Che film vedrai?, prossime uscite e anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


CITAZIONE (Pessimismo Cosmico @ 9/12/2017, 11:46) 
Sarà, ma quegli occhioni ci sono nel fumetto... io ho letto il fumetto e dico che mi lasciano fortemente interdetto. Immagino chi non l'ha letto si ritrovi spiazzato fortemente.

Chi non lo ha letto non credo proprio che avrà problemi a comprendere che si tratta di un androide con fattezze e lineamente particolari come la grandezza degli occhi. La gente è culturalmente ignorante, ma non razionalmente incapace.
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 9/12/2017, 12:26     +1   -1




Si capisce che è un androide, il risultato però è spiazzante.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 12:31     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Va be', basta, abbiamo capito che ormai hai deciso che ti farà cagare. Anzi, lo hai già fatto quando è stata resa nota la notizia del film di Rodriguez. Non c'è bisogno di cominciare a mettere la mani avanti, cercando come al solito dei non-difetti che possano servire a giustificare i tuoi pregiudizi.
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 9/12/2017, 12:45     +1   -1




Hai fatto un salto arbitrario del tutto scorretto ed illogico, partendo da premesse che non possono supportare le tue conclusioni che non possa piacermi.

Comunque credo che neanche lo vedrò, quindi hai una preoccupazione in meno.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 13:23     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Il fatto che non credi lo vedrai è diretta espressione di quanto dico, quindi di che stiamo parlando?
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 9/12/2017, 13:27     +1   -1




Che puoi rilassarti finalmente, e che non ti verranno i capelli bianchi perchè non leggerai il mio parere sul film in questione. Vedi quante cose positive ci sono in questo?
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 14:37     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Due trailer di blockbuster stranamente convincenti. Incredibile.
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Talmente incredibile che praticamente si preannunciano essere comparabili a diversi altri blockbuster usciti in questi anni. :lol: Ergo, nulla di strano. Ma nonostante questo, molto probabilmente non saranno minimamente comparabili al nuovo film di Steven Spielberg. Sulle note di Jump dei Van Halen, il nuovo trailer di Ready Player One! :rock:



Fantastico un commento sotto il video di YouTube: "Mi ricorda Game Therapy." :xD: Voglio morire! :doh:

Ecco anche il bellissimo poster:

ready-player-one-poster-small
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 14/12/2017, 10:07     +1   -1






Il nuovo filmone del grande zio Clint Eastwood :woot: :woot: :woot: . Bellissimo e lascia senza parole. A quasi 90 anni, Eastwood non perde minimamente colpi.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 21:02     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Boh. Inizia benissimo, poi scade in una retorica militare sconcertante, assurgendo quasi a manifesto per l'arruolamento. Si sente puzza di agiografia di stampo simile ad American Sniper lontano un miglio. Ora come ora Sully sembra molto distante. Tuttavia aspettiamo il film per farci un'idea.
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 14/12/2017, 21:34     +1   -1




American Sniper mi è piaciuto moltissimo, alle soglie del capolavoro. Ben venga un film del genere se non superiore.

Eastwood ha 88 anni, ma provoca ancora tutti mettendosi in gioco.
 
Top
MAN of STEEL
view post Posted on 14/12/2017, 22:47     +1   -1




È interessante lo stile di regia quasi documentaristico e ovviamente il fatto che gli attori siano gli stessi eroi di questo biopic. È una scelta interessante che apre un possibile dibattito etico ma è anche molto commerciale, quindi andrà benissimo per vendere il film.

Concordo sulla retorica militare del monologo sulla falsariga di "I WANT YOU TO JOIN THE US ARMY" ma si spera che questa caratteristica sia confinata al trailer. Per il resto, il pericolo agiografia non è un pericolo in questo caso come non lo era in Sully.

American Sniper alle soglie de capolavoro non si può leggere.
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 14/12/2017, 23:39     +1   -1




Fattene una ragione, per alcuni American Sniper è un filmone alle soglie del capolavoro e quelli che lo considerano tale, di certo non sono persone ignoranti o sceme.
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Il fatto, Pessimismo Cosmico, è che dovresti renderti conto che sarebbe bene finirla di lamentarti della retorica caratteristica di certi artisti e di certo Cinema (vedi Spielberg), se poi vuoi (giustamente) essere libero di esaltarti per un trailer del genere, carico di una retorica ben più marcata e, nella fattispecie, pericolosamente dannosa, perchè rischia di alimentare e diffondere idee sbagliate. Altrimenti è del tutto naturale osservare i soliti pregiudizi da parte tua.

Tornando ad Alita, Robert Rodriguez ha spiegato le sue scelte nel ricreare il mondo di Alita mantenendo alcuni elementi del fumetto, come gli occhi grandi:

"Volevamo davvero onorare la tradizione e vedere quello sguardo su un personaggio umano. Era fondamentale avere la persona giusta dietro ad Alita. Le sue origini sono nel film, vedendolo capirete perché ha quell'aspetto. Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, abbiamo scelto delle finestre ampie. Ci leggerete un sacco di sentimenti. Nelle scene emotivamente forti vi stupirà e vi catturerà."
 
Top
Pessimismo Cosmico
view post Posted on 15/12/2017, 22:58     +1   -1




Eastwood è una voce di pensiero critico che mi interessa. Non gli importa minimamente di cercare un consenso unanime, anzi... vuole scandalizzare e provocare apertamente gli spettatori dei suoi film. Vista la gente incazzata con American Sniper e con il trailer di questo film... ci sta riuscendo alla grande. In un mondo dove tutto si sta autorizzando in un fastidioso quanto ipocrita e improduttivo politicamente corretto, abbiamo bisogno più che mai di gente incassata e arrabbiata come Eastwood che ad 86 anni è tutto tranne che un regista rincoglionito.

Non me ne faccio niente del regista che mi dice che i musulmani sono brava gente, i terroristi sono una minoranza, la guerra è ingiusta etc... questo lo so già e sono pensierini da terza elementare, non sento il bisogno di film "educati" che me lo ripetano in modo stucchevole. Quella roba mi annoia a morte, voglio un film che mi provochi e mi disturbi (visceralmente o a livello di pensiero) e questo trailer provoca ed è schietto quanto diretto, basta vedere quanto Lev e Man of Steel sono disturbati ed infastiditi.
Se poi sarà una roba militarista la boccero' senz'appello, ma devo vedere il film.

Vi lascio un illuminante frase di Pier Paolo Pasolini :

"Io penso che scandalizzare sia un diritto, essere scandalizzati un piacere, e chi rifiuta di essere scandalizzato è un moralista"
 
Top
6950 replies since 21/4/2013, 15:44   70245 views
  Share