Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
|Quest|
view post Posted on 11/10/2007, 05:33     +1   -1




nolan attualmente sta girando TDK, il seguito di Batman Begins, però i suoi impegni cinematografici non termineranno lì! infatti lo scorso anno nolan ha acquistato i diritti di una nota serie televisiva britannica degli anni '60 dal titolo Il Prigioniero, divenuta un cult con il passare del tempo e come plot, a mio parere, è modernissima.

image

secondo me nolan è il regista perfetto per questo film, ancora non c'è l'ufficialità ma penso che l'avremo poco dopo l'uscita nelle sale di TDK conoscendo nolan.
 
Top
envy~rossy
view post Posted on 11/10/2007, 08:04     +1   -1




Non ho mai visto questa serie, ma tutti ne parlano più che bene^^
 
Top
|Quest|
view post Posted on 11/10/2007, 08:29     +1   -1




sono appena 17 episodi rossy, ti consiglio di recuperarla...è fantastica!
 
Top
PirateGirl
view post Posted on 11/10/2007, 11:36     +1   -1




Questa cosa dei diritti acquistati sul Prigioniero non la sapevo...
Beh, da quel che so sulla serie, Nolan potrebbe realizzarla più che bene!!
Tra parentesi... ho cominciato a "prenderla" diciamo così, giusto l'altro giorno... :rolleyes:
 
Top
|Quest|
view post Posted on 11/10/2007, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (PirateGirl @ 11/10/2007, 12:36)
Questa cosa dei diritti acquistati sul Prigioniero non la sapevo...

se n'era parlato ancora un anno fa, prima dell'uscita di the prestige...ora non se ne parla in quanto l'attenzione è catalizzata su TDK

CITAZIONE (PirateGirl @ 11/10/2007, 12:36)
Tra parentesi... ho cominciato a "prenderla" diciamo così, giusto l'altro giorno... :rolleyes:

se dici domenica ti porto i due dvd completi con tanto di extra! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 03:21     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ehm, ragazzi, ma il forum è abbandonato!??!?!
Mi sono presentato nell'apposito topic, ma non mi ha risposto nessuno...

...e poi diamine, gli ultimi post risalgono a un anno fa!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:07     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


comunque giusto per aggiornarvi sulla situazione attuale del nostro regista preferito:

caso THE PRISONER - Purtroppo a breve cominceranno le riprese di un remake sotto forma di serie televisiva, con Ian McKellen nei panni di Numero2 e Jim Caviezel nel ruolo che fu del celebre McGoohan. Quindi dubito che Nolan abbia ancora intenzione di realizzarne l'adattamento cinematografico.

caso BATMAN 3: dopo le valanghe di rumour (tutti falsi) sul casting e sull'inizio della produzione, Alan Horn prima, e lo stesso Nolan poi, hanno ribadito che questo film non si farà prima di qualche anno, perchè ancora manca una storia, e appunto questo è l'elemento fondamentale da cui il regista vuole partire per realizzare il terzo adattamento; in parole povere, se non trovano una bella trama, che possa reggere il confronto con le due viste finora, è meglio non realizzare per niente un sequel.
Pertanto, come penso anche io già da un pezzo, il fatto che Nolan voglia prendere un po' di tempo (e che la Warner glielo conceda) è una benedizione per noi fans. Invece di scalpitare per sapere tutte le news possibili inerenti al film, direi che possiamo cominciare a pensare con calma invece a quale potrebbe essere il futuro progetto del regista PRIMA che si dedichi all'ultimo capitolo della saga batmaniana.
 
Web Contacts  Top
Capitan Sottotesto
view post Posted on 22/12/2008, 23:07     +1   -1




Non è possibile che la serie sia un prequel al film? Co quei grossi nomi...
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 03:49     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


bè, se fosse così sarei il primo a gioire!
Difatti se non vado errato la produzione del telefilm è inglese. Potrebbero produrre una stagione da 7-8 episodi, e poi Nolan farebbe un lungometraggio per raccontare l'altra metà della storia; speriamo bene, un telefilm di culto ed enigmatico come quello al cinema può portarlo al meglio solo il grande Chris :)
anche perchè a parte quello sinceramente non ho la minima idea di che diamine possa avere in cantiere.
 
Web Contacts  Top
Capitan Sottotesto
view post Posted on 3/1/2009, 00:12     +1   -1




Non lo sa nessuno, e a me piace così! Non hai idea che sorpresa è stato per me The Prestige! Io credevo che si sarebbe concentrato su Batman dato che il primo film è stato un successone (e il secondo di più! XD XD) e invece lui mi tira fuori dal cappello ( è propio il caso di dirlo) un film del genere!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 17:49     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


già, The Prestige è considerato da quasi tutti la sua opera migliore (saga di batman a parte), addirittura superiore a Memento.
Speriamo bene, prima del terzo Batman (che ancora è in forse) voglio un'altra perla così!
 
Web Contacts  Top
|Quest|
view post Posted on 26/1/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Slask86 @ 21/12/2008, 23:07)
caso THE PRISONER - Purtroppo a breve cominceranno le riprese di un remake sotto forma di serie televisiva, con Ian McKellen nei panni di Numero2 e Jim Caviezel nel ruolo che fu del celebre McGoohan. Quindi dubito che Nolan abbia ancora intenzione di realizzarne l'adattamento cinematografico.

già, questo timore ce l'ho anch'io ma nolan è troppo legato al personaggio, non credo abbandonerà il progetto così facilmente ...
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 18:07     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


bè, se è per questo avrebbe anche dovuto girare (parlo del 2004) un film sulla vita di howard hughes, progetto al quale so che fosse molto legato, ma rinunciò per via del film di Scorsese uscito un anno prima (ed ecco il perchè accettò volentieri Batman Begins).
Mah, speriamo bene.
A dire il vero mi piacerebbe una collaborazione, il film di Nolan potrebbe essere come una sorta di episodio pilota, e la serie della BBC un continuo (che goduria vedere due attoroni come Caviezel e McKellen diretti da lui), o viceversa, il film potrebbe essere l'epilogo della serie..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:43     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


[UPDATE]
NUOVO FILM DI NOLAN IN CANTIERE!!
la Warner Bros produrrà INCEPTION, film fantascientifico scritto e diretto da Christopher Nolan, previsto per l'uscita in estate 2010.
Dopo mesi di attesa finalmente svelati i piani del regista britannico, che ha deciso di anteporre al prossimo episodio della sua saga su Batman un altro film personale, e che lo vedrà cimentarsi per la prima volta con un genere inedito nella sua filmografia.
 
Web Contacts  Top
|Quest|
view post Posted on 13/3/2009, 15:44     +1   -1




ho letto che il protagonista sarà leonardo di caprio, se la voce sarà confermata... bè ........sbav!
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12844 views
  Share