Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


si, è quasi ufficiale la conferma dell'attore...
la protagonista femminile invece dovrebbe essere Ellen Page, quella di "Juno", ma lei è ancora in forse.
 
Web Contacts  Top
Capitan Sottotesto
view post Posted on 14/3/2009, 19:36     +1   -1




Leonardo DiCaprio in Inception
CITAZIONE
Praticamente nulla si sa sulla trama di Inception, il film fantascientifico che Christopher Nolan girerà prima del sequel del Cavaliere Oscuro, ma il casting è già iniziato. Protagonista: Leonardo DiCaprio...

Leonardo DiCaprio sta per firmare il contratto che lo vedrà come protagonista di Inception, il nuovo film di Christopher Nolan.
Attualmente è l'unica informazione che abbiamo della pellicola, perché neanche Variety, che riporta la notizia, approfondisce con qualche dettaglio sulla trama. Nell'annuncio della produzione del film si parlò di un "film d'azione fantascientifico ambientato nell'architettura della mente", speriamo di poter scoprire di più presto.
Nolan girerà il film per la Warner Bros. quest'estate, l'intenzione è quella di farlo uscire il 16 luglio 2010 negli Stati Uniti. La produzione verrà affidata a Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro. DiCaprio apparirà prossimamente in Shutter Island, il film Paramount diretto da Martin Scorsese.
Maggiori informazioni su Inception nella nostra scheda del film.

 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


è ufficiale
 
Web Contacts  Top
Capitan Sottotesto
view post Posted on 4/4/2009, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
Si arricchisce il cast di Inception: stando a quanto riporta il sito web Worstprewievs, sarebbero appena stati scritturati tre nomi eccellenti.

Inception è il nuovo progetto che verrà diretto e sceneggiato da Christopher Nolan, e che verrà portato a termine prima di iniziare le riprese del terzo Batman.
Protagonista designato è Leonardo di Caprio, alla sua prima collaborazione con il regista.

Al suo fianco troveremo tre lanciatissimi attori: innanzitutto il premio Oscar Marion Cotillard, nei panni della moglie di Di Caprio.
Confermata la presenza della giovane Ellen Page, che interpreterà una studentessa; infine Cillian Murphy,l’unico dei tre ad aver già lavorato con il regista in Batman Begins e ne Il Cavaliere Oscuro.

Della trama in realtà non è ancora trapelato nulla, Nolan ha però definito la pellicola come “un moderno film di fantascienza d’azione ambientato nelle architetture della mente”.
Inception debutterà nelle sale il 16 luglio 2010!

 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 13:32     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Beh, da Nolan mi aspetto sempre qualcosa di originale, quindi credo che sarà sicuramente un bel film: mi è piaciuta soprattutto la scelta di Di Caprio, che ritengo un ottimo attore. Forse è stato inizialmente sottovalutato per la sua bellezza e per i suoi ruoli un po' troppo melensi, come in Titanic...
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


già, magari Nolan potrà farlo maturare ancora di più...
sono rimasto invece un po' deluso dalla scelta di quel Gordon-Levitt.. non mi sembra tutto sto granchè, sopratutto se consideriamo che è il rimpiazzo di James Franco.!
cmq incrociamo le dita e aspettiamo un annetto.


p.s: ora c'è il topic ufficiale del film :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:35     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Cavolo: ci doveva essere James Franco?? Lui è molto bravo, a mio parere. Fa parte della nuova generazione di grandi attori come Bale e come ne faceva parte anche Ledger...
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:35     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


già, molto bravo, purtroppo ha dovuto declinare il ruolo perchè aveva già firmato per un altro film nello stesso periodo.. :-\
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:56     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


si vocifera che dopo Batman 3 Chris voglia riprendere in mano il suo script per il biopic di Howard Hughes..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


di certo non si sa niente, ma le indiscrezioni portano a questi progetti, legati in un modo o in un altro a Nolan (le notizie risalgono a un po' di mesi fa, ma non ci sono stati nuovi aggiornamenti):

- biopic su Howard Hughes:
sono passati 10 anni da The Aviator di Scorsese, e Nolan definì nel 2001 il suo script "la cosa migliore che avesse scritto".. Jim Carrey era stato scelto come protagonista tra l'altro). Si vocifera che dopo TDKR Nolan voglia rimettere mano a quello script e girarlo.

- The Keys to the Street:
adattamento di un romanzo di Ruth Rendell. Lo script era stato commissionato a Nolan dalla Fox Searchlight dopo il suo film d'esordio, Following, ma da allora non è mai stato realizzato. Ora pare che ci sia qualcuno intenzionato a produrre questa trasposizione cinematografica: particolare interessante è che il copione era stato riscritto da un autore di horror mediocri, ma con la fama di cui gode Nolan adesso con molta probabilità la produzione vorrà recuperare la versione originale scritta dal regista (il quale con tutta probabilità sarà accreditato appunto come sceneggiatore, ma non dirigerà la pellicola); Gemma Arterton è stata contattata per la parte della protagonista.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


ogni film di nolan può rivelarsi un capolavoro, ma fra questi due progetti mi interessa di più il secondo, proprio perchè su Howard Hughes abbiamo già visto molto. quindi spero si dedichi prima a The Keys to the Street...anche se poi non ho ben capito di cosa parli...
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


"La storia segue una donatrice di midollo che inizia una relazione con l'uomo che le ha salvato la vita, un uomo che però potrebbe non essere ciò che appare."

è un thriller psicologico, e in effetti sarei curioso anch'io di vederlo realizzato (a patto che non riscrivano il copione di Nolan e che sia affidato ad un regista decente).



(p.s: ora che ci penso potremmo fare una sezione dove mettere disponibili per il download gli script dei suoi film in formato .pdf ...)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Slask86 @ 2/4/2011, 18:55) 
"La storia segue una donatrice di midollo che inizia una relazione con l'uomo che le ha salvato la vita, un uomo che però potrebbe non essere ciò che appare."

molto interessate

CITAZIONE (Slask86 @ 2/4/2011, 18:55) 
(p.s: ora che ci penso potremmo fare una sezione dove mettere disponibili per il download gli script dei suoi film in formato .pdf ...)

ottima idea :woot:

sai già dove trovare il materiale? io non ho mai scaricato copioni di nessun tipo :P
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 18:11     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ho i copioni di tutti i film tranne Insomnia (che comunque non ci interessa perchè non è firmato da Nolan) e Inception ;D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


ottimissimo
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12861 views
  Share