Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


io non ne sapevo niente.. :interessante:
 
Top
HusH
view post Posted on 9/9/2015, 21:25     +1   -1




QUOTE (David Noodles @ 9/9/2015, 21:15) 
Caine ha deciso di ritirarsi con il film di Sorrentino. Interstellar è stata l'ultima collaborazione con Nolan.

Perchè io non ne sapevo niente? :cry: Che brutta notizia... io già contavo Caine nel film come sicuro...
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Ahiahiahi... Mi deludete! Dovreste saperle bene queste cose... -_-
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 12:37     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


IMdB riporta Sci-Fi come genere. L'avranno sparata?

8e3zWpD

Sul Telegraph trovate un articolo leggero ma ben scritto sulla segretezza di Nolan riguardo i suoi film.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Anche se non si trattasse di uno Sci-Fi nel senso più ampio del termine, potrebbero esserci elementi fantascientifici, così come ce ne sono sempre nei suoi film da "The Prestige" in poi, quindi hanno inserito il tag basandosi sul fatto che sia un genere quasi abituale per Nolan, oppure l'hanno sparata semplicemente sulla scia di "Interstellar". Oppure ancora qualcuno di IMdB sa qualcosa più di noi, il che potrebbe essere.
 
Top
HusH
view post Posted on 10/9/2015, 13:07     +1   -1




Io penso l'abbiano sparata sulla scia di Interstellar. :asd:
 
Top
Kabutomaru
view post Posted on 10/9/2015, 14:49     +1   -1




Sparata. Non c'è nulla di ufficiale.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 13:28     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Continuano gli aggiornamenti a caso di IMdB che aggiungono Smith al montaggio, Crowley alle scenografie e King al sonoro. Christopher Nolan risulta come unico accreditato alla sceneggiatura: IMdB.

Secondo me vanno per assonanza con gli ultimi film, non credo che abbiano qualcosa in mano.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 13:38     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


da quel che so, chiunque puo modificare le informazioni su IMdB, un po come su wikipedia, quindi non credo possano essere molto attendibili quelle informazioni.. :/
 
Top
David Noodles
view post Posted on 12/9/2015, 16:18     +1   -1




Io se le fonti non sono comunicati stampa delle case di produzione/distribuzione e articoli della stampa di settore non ci do peso, questi sono solo rumors e sparate buttate lì.
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Signore del crimine

Group:
Point man
Posts:
1,040
Reputation:
+72
Location:
Gotham City

Status:


Ma veramente Caine non lavora piu per Nolan? Speravo che lui facesse un film biografico su di lui ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 14:37     +1   -1

Sbandato

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Forbes ha pubblicato un articolo (non che sia una rivista autorevole in campo di cinema) "alludendo" che il prossimo film di Nolan sarà la trasposizione in live action di AKIRA!
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 08:18     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Vorrei un attimo fare il punto della situazione sulla questione Akira. Come avrete letto sulla pagina Fb, la redazione di Den of Geek ha rilasciato questo articolo, in cui afferma che Nolan sarà coinvolto nella trasposizione live action di Akira, che assumerà la forma di una trilogia. L'articolo non è chiaro riguardo il peso di Nolan, se possa essere solo produttore o addirittura regista. Fatto sta che io vi ricordo questi due tweet:

Twitter (datato 6 Dicembre 2014)

Twitter (datato 9 Luglio 2015)

Io penso che in questi mesi (come suggeriva anche MAN in conversazioni private) Nolan abbia discusso un probabile nuovo lungo contratto con Warner Bros. La major in questione punta di sicuro ad avere tra le sue fila un regista così importante e lo vorrebbe annoverare tra le sue punte di diamante. Sono abbastanza convinto che i rumour che sono venuti fuori siano abbastanza veritieri, compreso quello di Ready Player One, in quanto ritengo che la Warner possa aver proposto a Nolan qualcosa di simile all'epoca post-Insomnia, ossia dirigere un film o più film fatti principalmente per lo studio e per il grande pubblico (come fu la Trilogia di Batman) e dall'incasso facile e nel frattempo Nolan avrebbe avuto campo libero per progetti personali. Ovviamente vi ricordo che il reboot di Batman fu proposto da Nolan e che la trilogia era solo un'eventualità contrattuale: verosimilmente Nolan dovrebbe aver firmato per una serie di tre film su Batman che si sarebbero fatti solo grazie ad un buon responso di pubblico (come sapete, oggi non è più come 30 anni fa dove le saghe si finivano indipendentemente dal riscontro di pubblico) e la Warner gli avrebbe prodotto The Prestige, ma di sicuro Inception che a Nolan premeva di più. Penso che stavolta la Warner abbia chiesto a Nolan di dirigere la Trilogia su Akira e se non tutta almeno un capitolo; tuttavia secondo me alla fine Nolan comparirà solo in veste di produttore, perchè se ho imparato un po' a conoscere il modus operandi di Nolan e come si sia evoluto in questi anni, sono abbastanza sicuro che non voglia riimmettersi dentro un progetto così grosso e lontano da lui, almeno a livello registico. Parliamo di qualcosa che abbisogna pesantemente di computer grafica e di una follia visiva di cui Nolan non è dotato. Per me potrebbe starci un Del Toro o un Projas, ma non Nolan. Poi parliamoci chiaro, la Warner con questo progetto vuole fare tanti bei soldoni, quindi ridurrebbe di parecchio la forza disturbante che permea l'opera di Otomo e cercherebbe di trasformare una delle piu' belle opere di fantascienza distopica in un blockbuster di intrattenimento con molta azione e poca anima. Adesso secondo me Nolan deve dimostrare il suo potere a livello decisionale e chiarire una volta per tutte che le major non sono sopra di lui. Per quanto mi riguarda, se finisse a dirigere un capitolo di questa saga, perderebbe parecchi punti ai miei occhi. Se dovessi scommettere, alla fine Nolan comparirà come produttore insieme alla Sincopy (non produttore esecutivo, bensì come produttore), trovando il miglior trade off possibile e nell'estate 2017 ci godremo un nuovo film basato su un'idea originale di Nolan. I miei due cent.

Edited by MAN of STEEL - 15/9/2015, 17:58
 
Top
HusH
view post Posted on 15/9/2015, 10:03     +1   -1




Io propendo di più verso l'opzione "Sincopy co-produce Akira". Detto questo, se dovesse dirigere un capitolo della trilogia o pure tutti e tre, facendo un percorso simile a quanto fatto con Batman, cioè alternando quest'ultimo a progetti personali, non mi stupirei. Certo, nemmeno a me Akira sembra molto nelle sue corde, ma potrebbe plasmarlo e renderlo più interessante rispetto al mestierante di turno che lo renderebbe "tutta azione e niente anima".
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 10:38     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


CITAZIONE (HusH @ 15/9/2015, 11:03) 
Detto questo, se dovesse dirigere un capitolo della trilogia o pure tutti e tre, facendo un percorso simile a quanto fatto con Batman, cioè alternando quest'ultimo a progetti personali, non mi stupirei.

Io invece si e parecchio anche. E' palese che Nolan non sia a suo agio con la serialità, basti vedere come aggiri questo problema nella Trilogia di Batman. E in più è arrivato il momento di affrancarsi da qualunque franchise che impone evidenti restrizioni creative e produttive. E questo per me vale anche per Bond. Ma a voi veramente interesserebbe vedere Nolan che traspone Akira?

Edited by MAN of STEEL - 15/9/2015, 17:59
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12861 views
  Share