Prossimi Progetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 09:24     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Visto che tempo fa avevo tirato fuori la notizia su Reminiscence, una sceneggiatura di Lisa Joy, moglie di Jonathan Nolan, il produttore Michael De Luca si associa con la Legendary per produrlo.

Fonte: Twitter.

Come gia' preventivato, questo conferma che Christopher Nolan non lo dirigera' visto che un suo progetto e' gia' stato annunciato e che alla fine Reminiscence ricordava fin troppo Inception.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 09:10     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Michael Caine ha recentemente cenato insieme a Nolan e il regista britannico gli ha rivelato di essere in fase di scrittura di una nuova sceneggiatura, ma non gli ha detto niente di piu'. Non sa nemmeno se sara' coinvolto nel progetto.

Fonte: Hollywood Reporter

Credo che comunque ci si continui a riferire al progetto senza titolo annunciato per il 2017, quindi immagino che Nolan sia in fase di riscrittura magari, visto che, se vi ricordate, esisteva gia' un "comprehensive draft" alla fine dell'estate.
 
Top
HusH
view post Posted on 3/12/2015, 11:15     +1   +1   -1




Caine non può essersi ritirato con Sorrentino. Non può! È indegno per la sua carriera! :xD: Deve partecipare al prossimo Nolan.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 11:17     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


CITAZIONE (HusH @ 3/12/2015, 11:15) 
Caine non può essersi ritirato con Sorrentino. Non può! È indegno per la sua carriera! :xD: Deve partecipare al prossimo Nolan.

Non ti preoccupare, ha fatto The Last Witch Hunter e ha rifatto il maggiordomo, pero' stavolta di Vin Diesel. :xD:
 
Top
HusH
view post Posted on 3/12/2015, 11:21     +1   +1   -1




Ok, allora lo do per certo, anche per un solo cameo stile Inception, per il prossimo Nolan. :xD:

Comunque, non so voi, forse sarò l'unico, ma vorrei Bale di nuovo sotto la direzione di Nolan. Come comprimario, non protagonista, un po' come Damon o lo stesso Caine in Interstellar. Ci stavo pensando stanotte. :xD:

Visto che, come ha dimostrato, Nolan tende sempre a pescare dal suo reparto attori del passato e a fonderli con i nuovi, azzardo a dire che i volti noti saranno Bale (se non lui Di Caprio) e la Chastain.

Edited by HusH - 3/12/2015, 11:24
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 11:23     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


CITAZIONE (HusH @ 3/12/2015, 11:21) 
Ok, allora lo do per certo, anche per un solo cameo stile Inception, per il prossimo Nolan. :xD:

Comunque, non so voi, forse sarò l'unico, ma vorrei Bale di nuovo sotto la direzione di Nolan. Come comprimario, non protagonista, un po' come Damon o lo stesso Caine in Interstellar. Ci stavo pensando stanotte. :xD:

Mmm, non saprei. Io onestamente spero sempre in attori nuovi con riutilizzi mirati. Per esempio a me piacerebbe tantissimo riavere Casey Affleck, grandissimo attore per me.
 
Top
HusH
view post Posted on 3/12/2015, 11:26     +1   -1




Concordo su Casey Affleck. Però lo vorrei più coinvolto rispetto a Interstellar. Bale lo vorrei proprio ai margini. Sarebbe sprecato magari, ma se Nolan glielo proponesse son convinto che lui accetterebbe a occhi chiusi.

Quel che dico io, giusto per chiarire meglio il mio pensiero, è che qualche vecchio protagonista (Bale appunto) lo vorrei a ruotare attorno al volto nuovo. E così via lungo tutta la sua carriera. Ma in fin dei conti, lo fa già.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 11:30     +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


CITAZIONE (HusH @ 3/12/2015, 11:26) 
Concordo su Casey Affleck. Però lo vorrei più coinvolto rispetto a Interstellar. Bale lo vorrei proprio ai margini. Sarebbe sprecato magari, ma se Nolan glielo proponesse son convinto che lui accetterebbe a occhi chiusi.

Quel che dico io, giusto per chiarificare meglio il mio pensiero, è che qualche vecchio protagonista (Bale appunto) lo vorrei a ruotare attorno al volto nuovo. E così via lungo tutta la sua carriera. Ma in fin dei conti, lo fa già.

Ah scusa non avevo capito che intendessi in un ruolo ai margini. Onestamente non saprei.
 
Top
HusH
view post Posted on 3/12/2015, 11:34     +1   -1




Bale sarebbe la prima scelta ma non butterei mica la presenza di Di Caprio o McConaughey (sento che la presenza di quest'ultimo sia la più fattibile. Non chiedetemi perché. :xD: ).
 
Top
Melvin
view post Posted on 3/12/2015, 13:20     +1   -1




Bale o Di Caprio sicuramente no. E neanche la Chastain, non essendo riuscito a sfruttarla al meglio in Interstellar dubito la riutilizzi.
Casey Affleck protagonista tutta la vita.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Sono anch'io per Casey Affleck protagonista quanto prima in un film di Nolan!
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

La terza legge di Newton:l'unico modo che gli umani hanno trovato per andare avanti è lasciarsi qualcosa alle spalle

Group:
Member
Posts:
81
Reputation:
+7
Location:
Bari

Status:


Dico la mia su Casey Affleck: lo reputo un attore mediocre per interpretaazioni centrali da protagonista, lo vedo meglio come spalla o personaggio secondario. Non ci vedo niente di speciale in lui, tranne quell'espressione da ometto sadico sadico viziatello che si ritrova.
Passo e chiudo
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 18:50     +1   +1   -1

Leggenda

Group:
Extractor
Posts:
11,696
Reputation:
+1,553

Status:


Bomba natalizia dalla Francia: La Voix Du Nord afferma che Christopher e Jonathan Nolan sono stati avvistati a Dunkerque per lo scouting location per una super produzione ispirata all'evacuazione di Dunkerque, risalente alla Seconda Guerra Mondiale. Attendiamo aggiornamenti.

Chi voleva un film storico/bellico è stato accontentato.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Cavaliere Oscuro

Group:
Member
Posts:
927
Reputation:
+149
Location:
Bergamo

Status:


un film sulla guerra.
qualcosa che nolan non ha ancora sperimentato.
mi piace.
anche se secondo me c'è dell'altro.. puo essere che quella della battaglia sia solo una parte della storia, e che tutto giri attorno a qualcosa di piu mindfuck (spero nei viaggi nel tempo)
 
Top
Lone Fire
view post Posted on 25/12/2015, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Lo Stefano @ 25/12/2015, 19:10) 
e che tutto giri attorno a qualcosa di piu mindfuck (spero nei viaggi nel tempo)

Io spero in qualcosa di originale.
 
Top
718 replies since 11/10/2007, 05:33   12844 views
  Share