SONS OF BATMAN

« Older   Newer »
  Share  
BlackMask
TOPIC_ICON13  view post Posted on 15/7/2011, 16:42     +1   -1




sonsofb

Prendendo spunto dai seguaci di Batman nella graphic novel "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" (di Frank Miller) per il nome, "Sons of Batman" è un'iniziativa a cui puo' partecipare chiunque sia interessato.

Scopo di questa iniziativa è quello di farci sentire come fanbase dell'uomo pipistrello. Potete spargere la voce in altri forum.

La nostra prima "missione" (per chi vuole aderire) riguarda il teaser trailer:

Scrivete all'indirizzo E-mail [email protected], chiedete (e magari richiedete) dell'uscita del teaser trailer ( e magari anche del poster) in italiano. Ricordate di essere gentili, educati, e di rispettare la persona a cui scrivete. Non siamo tamarri!

Spargete la voce...

P.S.: Che ne pensate? :ahasd0nv.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


penso che io ti seguirò in capo al mondo ;)

dobbiamo farci sentire, non possiamo essere trattati come l'ultima ruota del carro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ragazzi, il teaser è online, tempestiamo di mail la warner per avere la versione italiana!!
 
Web Contacts  Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 18/7/2011, 17:40     +1   -1




Naaaaa chissene, per me va bene anche così!!!

Ho paura del titolo che possono mettere alla fine XD
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


e vabè, tutti abbiamo paura di quello :P io sono riuscito a seguire tutti i dialoghi, ma è giusto che chi non mastichi l'inglese capisca cosa sta bisbigliando Gordon... :P :P

inoltre in questa maniera, da qui a luglio 2012, se continuiamo a farci sentire potremmo convincere la WB italia che il film necessita di una promozione decisamente più capillare, rispetto a quella fatta 3 anni fa..
 
Web Contacts  Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 19/7/2011, 01:52     +1   -1




A me basta una release in contemporanea con gli USA (questo deve essere il minimo) e un titolo italiano decente...per il resto mi basta vederlo in IMAX e sarei il più felice del mondo. Poi se prendono una botta in testa e decidono di passarlo a Riccione potrei mettere da parte il mio agnosticismo XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ragazzi, Blackmask ha creato una pagina web per l'iniziativa SONS OF BATMAN, io sono con lui e penso che in qualità di forum ufficiale italiano su CHRIS NOLAN, dobbiamo sostenere questo progetto.
 
Web Contacts  Top
Angel Lupo
view post Posted on 20/7/2011, 15:46     +1   -1




Okkè

Che dobbiamo fare?
 
Top
BlackMask
view post Posted on 20/7/2011, 15:56     +1   -1




Qui è spiegato tutto: www.sonsofbatman.altervista.org :)


P.S.: @Slask, ti è arrivato l'ultimo pm?
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


innanzitutto metteremo un banner del sito nella sezione INIZIATIVE, che vedete qui in basso, di modo che sia visibile immediatamente per chiunque visita il forum.
Secondariamente di volta in volta ci organizzeremo, a seconda dell'esigenza del momento, per inoltrare richieste (d'informazioni) alla sede italiana della Warner Bros, tramite l'indirizzo mail che Black ci ha cortesemente indicato.

La mia speranza è che l'avvicinarsi di questo terzo e ultimo film (e un eventuale ritorno della batmania) faccia crescere il nostro bacino d'utenza, permettendoci di riflesso di poter organizzare un "movimento" coeso per la promozione del film qui in Italia.
Il nostro obiettivo è fare in modo che quello che si preannuncia come l'evento cinematografico del 2012 non passi inosservato qua in Italia, come successo 3 anni fa...
 
Web Contacts  Top
BlackMask
view post Posted on 20/7/2011, 16:23     +1   -1




CITAZIONE ($lask @ 20/7/2011, 17:02) 
innanzitutto metteremo un banner del sito nella sezione INIZIATIVE, che vedete qui in basso, di modo che sia visibile immediatamente per chiunque visita il forum.
Secondariamente di volta in volta ci organizzeremo, a seconda dell'esigenza del momento, per inoltrare richieste (d'informazioni) alla sede italiana della Warner Bros, tramite l'indirizzo mail che Black ci ha cortesemente indicato.

La mia speranza è che l'avvicinarsi di questo terzo e ultimo film (e un eventuale ritorno della batmania) faccia crescere il nostro bacino d'utenza, permettendoci di riflesso di poter organizzare un "movimento" coeso per la promozione del film qui in Italia.
Il nostro obiettivo è fare in modo che quello che si preannuncia come l'evento cinematografico del 2012 non passi inosservato qua in Italia, come successo 3 anni fa...

Non avrei potuto dirlo meglio! ;)
 
Top
SonOfSilentAge
view post Posted on 20/7/2011, 17:00     +1   -1




Queste iniziative mi fanno tornare al glorioso autunno-inverno del 2007 su Bad Taste.. le petizioni, le notti passate ad aspettare news e a protestare contro la Warner B in Italia. Bei ricordi. Speriamo che questa volta si possano ottenere dei grandi risultati.
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


banner esposto in home.

Blackmask, dato che sei il portavoce, e "leader" del movimento, aggiornaci su eventuali sviluppi e rendici nota la prossima mossa quando sarà il momento ;) il topic è a tua disposizione.
 
Web Contacts  Top
BlackMask
view post Posted on 20/7/2011, 17:33     +1   -1




Ovviamente. Naturalmente eventuali sviluppi dipendono dal numero di E-Mail che arriveranno alla Warner Bros. Ent. Italia.

Per quanto riguarda la prossima mossa, posso anticiparvi che la prossima "missione" non sarà esattamente legata al nuovo film di Nolan, ma sarà piuttosto una PETIZIONE per portare in Italia i cofanetti 3 e 4 di "Batman: The Animated Series" , e i film d'animazione Dc Universe...
 
Top
SonOfSilentAge
view post Posted on 20/7/2011, 17:34     +1   -1




Mail inviata. Speriamo di essere in molti.
 
Top
272 replies since 15/7/2011, 16:42   2481 views
  Share