SONS OF BATMAN

« Older   Newer »
  Share  
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 5/9/2011, 13:22     +1   -1




Don't worry me lo sono fatto io :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


ragazzi, dobbiamo cercare di spargere la voce e spammare la petizione, in questi giorni le firme scarseggiano, bisogna tenere alta la frequenza. Vedete un po' se conoscete qualche community, sito, blog o altro inerente a Batman, al cinema, ai fumetti, dove si possa fare pubblicità :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


siamo fermi a 126 firme, dobbiamo pubblicizzare un po' su facebook e sui forum..
 
Web Contacts  Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 27/10/2011, 15:30     +1   -1




Chi è che modera? Mettete i messaggi nel topic del fan-made :)
----
FATTO ^_^

forza miei prodi, spammate la petizione su facebook e su altri forum cinefili, dobbiamo diffondere la nostra crociata.

Edited by $lask - 31/10/2011, 11:41
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 00:40     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
31,299
Reputation:
+45

Status:


Ragazzi non sapevo che foste anche qui!

lo avete fatto sto cazzettone eh?! :lol:

(quello che non si vuole vedere altri cartoni se non simpson e griffin e non passa ai blu ray per principio, è quello che definisco un deficiente u.u)
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 03:29     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


CITAZIONE (Ben Reilly @ 4/1/2012, 00:40) 
Ragazzi non sapevo che foste anche qui!

lo avete fatto sto cazzettone eh?! :lol:

(quello che non si vuole vedere altri cartoni se non simpson e griffin e non passa ai blu ray per principio, è quello che definisco un deficiente u.u)

ecco questi individui che rimangono ancorati sulle loro posizioni a prescindere senza neanche accettare la possibilità che ci siano altre posizioni che assicurano lo stesso risultato...

spammiamo tutti, mi raccomando, che abbiamo superato i 150!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


bisogna rivitalizzare l'iniziativa..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


so che sono un po' rompiscatole, ma devo continuare a spronarvi :P

SPAMMATE LA PETIZIONE, ovunque, su qualunque blog, sito, social network o forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


cacchio anche la scena 55 ora che ci penso ci perde... uff, ma me lo facevano adattare a me traducevo meglio, cribbio...

CITAZIONE (Carmine Falcone @ 12/3/2012, 20:50) 
CITAZIONE
Scena 43
Gotham è nel caos. Bravo Maggi.

Che sequenza è?

penso si riferisca a quando vengono imbarcati passeggeri sui traghetti e le strade sono nel caos.

CITAZIONE (Hush @ 12/3/2012, 21:38) 
Slask potresti chiarirmi la scena di Fox e Bats dove il primo parla delle sue dimissioni davanti ai sonar?

in originale Fox dice:

"La aiuterò questa volta. Ma condiseri queste le mie dimissioni. Finchè questa macchina rimane alle Wayne Enterprises, io non lo farò."

mentre per come la dice nel film, sembra che Fox sia comunque intenzionato a non aiutare più Batman, a prescindere dalle dimissioni.
Quindi viene cambiato il senso della frase.

CITAZIONE (Hush @ 12/3/2012, 21:38) 
poi io ricordo che la prima volta che vidi il film al cinema, senza quindi sapere come fosse in originale, mi lasciò un po' stranito la scena quando Bruce si cuce il braccio. Non so in quella scena il doppiaggio non mi è piaciuto proprio come intonazione del dialogo.

quella è una delle tante parti in cui è fin troppo evidente che il doppiaggio su Bruce Wayne è ai limiti dell'amatoriale.. :(
Come Batman problemi grossi non ne ha, ma come Bruce proprio non riesce, ora capisci perchè qua dentro ci siamo convinti tutti a non volerlo risentire più? :P
Piuttosto che risentire scene martoriate come quella, molto meglio sacrificare la continuità.

CITAZIONE (Hush @ 12/3/2012, 21:38) 
In definitiva su Giannini non si può dire niente perchè ha fatto secondo me un buonissimo lavoro considerando anche chi dovesse doppiare. Ottima analisi ;)

Giannini ha fatto un buon lavoro, ma purtroppo rende la metà di quanto rende Ledger. L'attore ha usato tonalità e timbriche diverse per tutto il film, invece Giannini per quanto è stato espressivo, ha comunque recitato monocorde, senza variegare..
 
Web Contacts  Top
Hush
view post Posted on 13/3/2012, 08:33     +1   -1




Si su Giannini questo intendevo..ha fatto un buon lavoro nonostante il personaggio che doveva doppiare...secondo me nessuno avrebbe potuto fare di meglio su ledger
 
Top
THE MAN OF STEEL
view post Posted on 24/3/2012, 01:44     +1   -1




Raga, per puro caso ho trovato un'altra magagna nel doppiaggio di The Dark Knight. Non so se è già stata segnalata ma quando Harvey chiama Gordon al telefono e gli dice di aver in custodia la sua famiglia, il commissario gli chiede "Dove si trova la mia famiglia?" e lui risponde "Dov'è morta Rachel", in lingua originale dice "Dov'è morta la mia famiglia".
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 02:01     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


madòòòòòòò.... cioè, vengono eliminati significati completamente diversi. Qua c'era proprio tutto un senso più profondo.

mah, con che coraggio c'è ancora gente che non comprende le nostre perplessità sulla situazione.

SPAMMIAMO 'STA DIAMINE DI PETIZIONE, che sto cominciando a sudare freddo per il prossimo film
 
Web Contacts  Top
Hush
view post Posted on 24/3/2012, 08:28     +1   -1




Oddio su queste cose, cioè lo stravolgimento dei significati, sono ASSOLUTAMENTE daccordo con voi!


Ps: ho firmato la petizione ;)
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


grande! se hai un account facebook mandami in privato il tuo nome così, sempre se sei d'accordo, ti iscrivo al gruppo della petizione e magari puoi fare un po' di pubblicità tra amici tuoi cinefili o altri fan di Batman :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


Rivolgo anche al forum l'appello che stiamo facendo su facebook:

Mancano 75 GIORNI all'uscita internazionale di THE DARK KNIGHT RISES, vogliamo darci da fare? Ecco come procedere:

1) Recatevi sulle pagine di Warner Bros Italie e Il Cavaliere oscuro-Il ritorno, cercate il post che abbiamo pubblicato sulla loro bacheca (lo riconoscete perchè è bello lungo) e cliccate su "mi piace".

2) scrivete anche voi su quella bacheca e spiegate alla Warner i motivi per cui secondo voi è sbagliato posticipare l'uscita di questo film di oltre 30 giorni.

3) in fondo a questa pagina trovate gli indirizzi email dei dirigenti di WB Italia; scrivete un'email ciascuno con le stesse motivazioni: http://sonsofbatman.altervista.org/

Il tutto con la massima educazione e rispetto, se vogliamo essere ascoltati e presi sul serio.
E SOPRATTUTTO, vogliamo la partecipazione di tutti.
 
Web Contacts  Top
272 replies since 15/7/2011, 16:42   2481 views
  Share