Batman V Superman: Dawn of Justice (2016), di Zack Snyder

« Older   Newer »
  Share  
Kabutomaru
view post Posted on 21/7/2013, 15:28     +1   -1




Comunque non so a voi, ma a me sta guerra (o pseudo tale), tra Marvel/Disney vs Warner (DC), m'ha scassato le balle. Oramai per colpa loro, si fanno quasi ed esclusivamente blockbuster sui supereroi, che prendendo a modello Batman, si mettono tutti quanti in testa di voler fare una trilogia.

Oramai da ogni singolo film, si vuole trarre fuori un franchise, e che palle!!! Qualcosa dioriginale no?

E no Hush non possiedo la sfera di cristallo, ma prova a ragionare un secondo a mente fredda, secondo te dopo un primo film di Superman che comunque non è stato quel che ci si aspettava, ma alla fine ha incassato i suoi soldini, il personaggio non avrebbe bisogno di un altro film? A che pro ficcarci Batman dentro così a muzzo?
 
Top
Hu$H
view post Posted on 21/7/2013, 15:32     +1   -1




QUOTE (Kabutomaru @ 21/7/2013, 16:28) 
E no Hush non possiedo la sfera di cristallo, ma prova a ragionare un secondo a mente fredda, secondo te dopo un primo film di Superman che comunque non è stato quel che ci si aspettava, ma alla fine ha incassato i suoi soldini, il personaggio non avrebbe bisogno di un altro film? A che pro ficcarci Batman dentro così a muzzo?

Sono considerazioni che ho fatto anche io, se vedi i post precedenti. :P Ti do ragione, ma siccome non prevedo il futuro, non posso dire se sarà un flop artistico, nè al 10% nè al 70% e nè a nulla. :P
 
Top
Rock17
view post Posted on 21/7/2013, 16:05     +1   -1




L'importante è che non tocchino il Batman di Nolan, poi possono fare quello che vogliono. La cosa mi incuriosisce, più che altro perché non capiscono come un supereroe potentissimo ed un supereroe senza poteri possano coesistere, sono curioso di vedere come gestiranno la cosa.

Chi vedreste come nuovo Batman?
 
Top
Hu$H
view post Posted on 21/7/2013, 16:11     +1   -1




QUOTE (Rock17 @ 21/7/2013, 17:05) 
non capiscono come un supereroe potentissimo ed un supereroe senza poteri possano coesistere, sono curioso di vedere come gestiranno la cosa.

Basta leggere qualche fumetto. :P
 
Top
Rock17
view post Posted on 21/7/2013, 16:13     +1   -1




Eh, appunto, io non ne ho letto manco uno XD Un sunto in due righe, così so cosa aspettarmi dal film, puoi farmelo per favore? :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:30     +1   -1
Avatar

Signore del crimine

Group:
Point man
Posts:
1,040
Reputation:
+72
Location:
Gotham City

Status:


CITAZIONE (Hu$H @ 21/7/2013, 17:11) 
CITAZIONE (Rock17 @ 21/7/2013, 17:05) 
non capiscono come un supereroe potentissimo ed un supereroe senza poteri possano coesistere, sono curioso di vedere come gestiranno la cosa.

Basta leggere qualche fumetto. :P

Ci sono anche i cartoni animati. Ne ho visto proprio uno ieri con Batman e Superman contro Joker e Lex alleati che tramano alle loro spalle.
 
Top
thanat
view post Posted on 21/7/2013, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Rock17 @ 21/7/2013, 17:13) 
Eh, appunto, io non ne ho letto manco uno XD Un sunto in due righe, così so cosa aspettarmi dal film, puoi farmelo per favore? :P

Leggiti Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.

Edited by thanat - 21/7/2013, 18:03
 
Top
bemagia
view post Posted on 21/7/2013, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Lev Yashin @ 21/7/2013, 16:12) 
Comunque l'importante è che Nolan non si faccia toccare Bats e che non ci sia nessun riferimento alla trilogia: magari solo qualcosa come citazione visiva, ma non ci devono essere nè personaggi nè riferimenti a fatti, ecc. Il nuovo Batman deve essere veramente nuovo.

Pienamente d'accordo, il problema si pone però vista la scelta di buttare nella mischia Batman: se questo è un sequel di MoS e se non ci sarà un reboot del personaggio rischiamo che Bats in questo film non venga granchè approfondito, perciò piuttosto che rischiare di rompere col passato senza avere il tempo di gettare nuove fondamenta temo che si attaccheranno alla trilogia di Nolan (lo sceneggiatore è lo stesso), anche a fronte del grande richiamo che avrebbe sul pubblico (e il conseguente boom di incassi garantito)

CITAZIONE (Rock17 @ 21/7/2013, 17:05) 
Chi vedreste come nuovo Batman?

Siamo nel campo dei sogni ad occhi aperti? Benedict Cumberbatch...
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:55     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


CITAZIONE
E no Hush non possiedo la sfera di cristallo, ma prova a ragionare un secondo a mente fredda, secondo te dopo un primo film di Superman che comunque non è stato quel che ci si aspettava, ma alla fine ha incassato i suoi soldini, il personaggio non avrebbe bisogno di un altro film? A che pro ficcarci Batman dentro così a muzzo?

I pro ci sono. Quelli che ho ipotizzato io potrebbero essere alcuni (dimmi cosa ne pensi), ma potrebbero essercene anche degli altri.

CITAZIONE
La cosa mi incuriosisce, più che altro perché non capiscono come un supereroe potentissimo ed un supereroe senza poteri possano coesistere, sono curioso di vedere come gestiranno la cosa.

Eh, appunto, io non ne ho letto manco uno XD Un sunto in due righe, così so cosa aspettarmi dal film, puoi farmelo per favore? :P

Neanch'io ho ancora mai letto fumetti Marvel o DC, ma conoscendo qualcosa da serie animate, info enciclopediche ed altro ancora, potrei anch'io provare a sintetizzarti la questione. Nei cross-over dei fumetti riescono a convivere tutti i personaggi, tanto che nella JLA, ad esempio, Batman sviluppa una serie di strategie per essere alla pari degli altri membri e poterli fermare nel caso utilizzassero i loro poteri per fini sbagliati. Ma la cosa che più ho interesse di leggere e vedere di persona è la convivenza di Batman e Superman in "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller, dove non c'è solo la presenza di entrambi, ma molto di più, a dispetto del fatto che il primo non abbia poteri e che il secondo sia il più potente supereroe DC.. ;)
 
Top
Kabutomaru
view post Posted on 21/7/2013, 17:35     +1   -1




Da quello che i nerd in fumetteria mi hanno detto, Bruce Wyane con i suoi soldi, può permettersi armature potentissime che lo rendono in grado anche di battere Superman.

La cosa mi è sempre sembrata na cazzata però.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 17:46     +1   -1
Avatar

The pioneer

Group:
Shade
Posts:
17,385
Reputation:
+1,239
Location:
Beyond the limits of human knowledge

Status:


OH - MIO - DIO...

...pensavo che l'uscita di Robinov avrebbe portato un po' di buon senso alla Warner... e invece....

Sono veramente sconvolto, soprattutto per la presenza di Nolan (anche se viene specificato che sarà solo produttore esecutivo, non scriverà storia o sceneggiatura...).

Oh, mi assento per due giorni e scoppia una bomba di queste... comunque il mio parere, per ora, è "NO".

CITAZIONE (SonOfSilentAge @ 21/7/2013, 13:32) 
Prima ancora di parlare di casting, io vorrei che i fratelli Nolan fossero direttamente coinvolti nello sviluppo di questo nuovo Batman: sarebbe la prima volta che un regista e i suoi sceneggiatori creano due versioni diverse dello stesso personaggio.

Io invece spero che Nolan abbia solo un ruolo puramente rappresentativo e che il fratello se ne tenga alla larga, questa operazione mi puzza di commercialata abnorme...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Point man
Posts:
10,320
Reputation:
+837
Location:
Outer Heaven

Status:


Non è solo questo Kobutomaru. A quanto ne so, Batman può battere qualunque personaggio DC in quanto dotato di molte abilità che lo rendono il più pericoloso elemento dell'universo DC. Riporto qui le abilità elencate su Wikipedia, essendo la fonte più facilmente raggiungibile da cui poterle prelevare.

- Capacità psicofisiche all'apice della perfezione umana
- Immune al controllo mentale
- Maestro di tutte le arti marziali del mondo, più di 127 stili di combattimento
- Esperto in ninjitsu F.P.
- Formidabile spadaccino, pilota, tiratore, cacciatore e spia
- Mente geniale e genio scientifico
- Accesso ad armi, strumenti, veicoli e armature hi-tech
- Maestro nella tattica, travestimento, tecniche stealth, strategia e nel comando
- Memoria fotografica, eccezionale mente deduttiva e analitica
- Maestro in criminologia e psicologia criminale
- Miglior detective ed escapologo del mondo
- Capacità nell'instillare paura negli altri
- Esperto nell'uso di qualunque tipo di arma da fuoco e non
- Determinazione inarrestabile e forza di volontà disumana
- Lettura labiale
- Poliglotta
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 21/7/2013, 18:10     +1   -1




Troppo negativo anche tu $lask...e ti assenti proprio durante il Comic-Con? :asd:
E' incredibile come la notizia sia stata accolta da un boato e da un'ovazione senza precedenti al Comic-Con mentre a venir qui a leggere gran parte di voi c'è da deprimersi... :lol:

Non mi stupisce la presenza di Nolan come produttore esecutivo, essendo lui oltre che un Autore anche un uomo perfettamente integrato a Hollywood.
 
Top
Kabutomaru
view post Posted on 21/7/2013, 18:14     +1   -1




Di solito l'italiano è più intelligente di uno spettatore americano, quindi la conseguenza è questa.
Lì i film con i supereroi sono visti come una gran cosa, mentre la critica europea più acculturata solitamente, li demolisce quasi tutti.

Nolan come Spielberg, sta incominciando a finanziare troppe cagate a mio parere, capisco che voglia farsi i soldini, però finanzia film migliori!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 18:23     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
4,753
Reputation:
+520
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Kabutomaru @ 21/7/2013, 19:14) 
Di solito l'italiano è più intelligente di uno spettatore americano.

:unsure: da quando? :leo:
 
Top
3446 replies since 4/7/2013, 20:57   33664 views
  Share